Vai al contenuto

Mac Book PRO caduto....


davecologno

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...proprio stasera mi è scivolato di mano il mio mac ed è caduto...si è ammaccato un po su un lato..l'ho preso meno di 1 anno fa e ho cmq la apple care. vorrei portarlo a Carugate..la sostituzione è un opzione possibile o mi sbaglio???? cosa ne pensate???? grazie per le eventuali risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...proprio stasera mi è scivolato di mano il mio mac ed è caduto...si è ammaccato un po su un lato..l'ho preso meno di 1 anno fa e ho cmq la apple care. vorrei portarlo a Carugate..la sostituzione è un opzione possibile o mi sbaglio???? cosa ne pensate???? grazie per le eventuali risp

nessuna garanzia copre danni causati da incidenti dovuti ad uso incauto e sbadataggine, come potresti pretendere che la Apple sostituisca una cosa che hai rovinato tu :angioletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei portarlo a Carugate..la sostituzione è un opzione possibile o mi sbaglio???? cosa ne pensate???? grazie per le eventuali risp

Se vuoi evitare di essere deriso dal personale ti consiglio di rimane a casa.

Puoi comunque sentire il costo della riparazione e chiedere se il danno creato possa in qualche modo creare problemi su eventuali future riparazioni in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi evitare di essere deriso dal personale ti consiglio di rimane a casa.

Puoi comunque sentire il costo della riparazione e chiedere se il danno creato possa in qualche modo creare problemi su eventuali future riparazioni in garanzia.

E poi non solo potrebbero deriderti, ma anche umiliarti pubblicamente mettendoni su una gogna e tirandoti frutta marcia....ma per favore su, non ti deride nessuno semmai ti spiegano come detto da Merlino che i danni procurati da incauto utilizzo non sono coperti dalla garanzia, ma questo vale in generale per i beni di qualsiasi natura :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi chiedere all'assistenza se è possibile provare a ripristinare l'ammaccatura, a volte se si è fortunati si riesce benone. Ovviamente ti diranno che loro ci provano, ma che non ti possono garantire nulla e che in caso il tentativo di ripristino non vada a buon fine, ma anzi peggiori la situazione ti proporranno la scocca nuova (credo stiamo parlando di un 400€).

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi chiedere all'assistenza se è possibile provare a ripristinare l'ammaccatura, a volte se si è fortunati si riesce benone

In che modo? Con qualche Ave Maria o con l'imposizione delle mani?

Solo sostituzione, nessun altro modo possibile che possa fare un Centro Assistenza Apple.

Un carrozziere appassionato Mac potrebbe nel caso risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

A codesto utente poco fa è successa la stessa cosa ed ha risolto dice lui tramite il papa che fa il carrozziere e glielo ha sistemato..contattalo...magari nn abitate troppo lontani e ti aiuta :dance:

Su un MacBook Air ho risolto in questo modo, è tornato perfetto.

Devi trovare delle persone valide che conoscono bene le procedure per la verniciatura dell'alluminio e molto importante creare lo stesso tipo di rifinitura.

E' stato possibile grazie ad un lattoniere specializzato, un verniciatore e il proprietario di una ditta che commercializza vernici che mi ha ricreato lo stesso identico o quasi prodotto utilizzato per la verniciatura originale, stessa opacità e ruvidità...:dance:

img0100zo.jpg

img0154vp.jpg

img0155h.jpg

img1422u.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un MacBook Air ho risolto in questo modo, è tornato perfetto.

Devi trovare delle persone valide che conoscono bene le procedure per la verniciatura dell'alluminio e molto importante creare lo stesso tipo di rifinitura.

E' stato possibile grazie ad un lattoniere specializzato, un verniciatore e il proprietario di una ditta che commercializza vernici che mi ha ricreato lo stesso identico o quasi prodotto utilizzato per la verniciatura originale, stessa opacità e ruvidità...:fiorellino:

img0100zo.jpg

img0154vp.jpg

img0155h.jpg

img1422u.jpg

Ma l'ultima foto è il tuo air dopo la riparazione? Se è cosi son stati davvero bravi caspita:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ultima foto è il tuo air dopo la riparazione? Se è cosi son stati davvero bravi caspita:shock:

L'ultima foto è quella a lavoro finito, esattamente è la foto dell'inserzione di vendita prima di acquistare il MBA 13" 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a Carugate...hanno fatto un controllo sia per quanto riguarda l'hard disk che per i componenti hardware..hanno detto che nn ci sono problemi da quel punto vista...che se volessi mettere a posto il mio mac verrei a spendere 415 euro...dovrebbero sostituire tutto in pratica. penso proprio di tenerlo cosi :o cmq grazie ancora tutti gentilissimi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...