Vai al contenuto

Think3 su Parallels


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

Sono nuova...cioè in realtà no perchè quando mi serve qualcosa vengo sempre a spulciare nelle vostre risposte :mad: però non mi sono mai registrata eheheh...cmq torniamo a noi!!!

Per l'università (design del prodotto industriale) devo installare Think3 (thinkdesign)...solo che su mac non gira...

Dunque, io ho Parallels e l'ho installato su windows xp...tutto a posto finche lavoro sul 2d, quando parto con la modellazione 3d crasha windows e saluti a tutti XD

Il mio prof sostiene che siano i driver della scheda grafica però Parallels virtualizza anche la scheda grafica?devo aggiornare i driver grafici di win??

E' tutto il giorno che provo...ma niente da fare...sono moooolto afflitta perchè non vorrei partizionare il disco solo per quello stupido programma che funziona anche male!:dance:

Voi che ne pensate?Qualcuno ha provato a virtualizzare un programma del genere? -il mio è un macbook pro 2,53 ghz intel core i5 8gb memoria-

GRAZIEEEE!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che gira lento (ammesso e non concesso che ti funzioni).... la scheda video è completamente emulata... parallels è quello che finora mi ha dato le migliori prestazioni ma alla fine ripiego sempre su bootcamp, Think3 però non l' ho ancora provato ma poco cambierà rispetto a solidworks nx inventor ecc... che ho già provato

Sicuramente sei un pò avvantaggiata rispetto a me perchè hai 8gb io 4 (su 2.8 17") ma poco ti cambierà...

Se vuoi un consiglio spassionato partiziona

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Già proprio come sospettavo...credo proprio che ci sia da ripiegare su boot camp...ma che besia -.- cioè...think3 funziona proprio male...il problema è che non posso usarne uno simile perchè c'è proprio un corso su quello...vabbe allora farò così..

Ma per bootcamp esattamente come funziona?C'è una qualche utility già sul mac che mi fa fare una partizione o cosa?non mi intendo molto di questa roba :dance:

Poi però a tutti gli avvii mi chiede sempre se voglio avviare mac os o win???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...