Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Maghetto

Centrali nucleari, nelle loro vicinanze nascono meno femmine

Recommended Posts

La verità stà sempre in mezzo..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non avendo letto l'articolo di GreenPeace prima d'ora, sin dalla prima volta che l'ho visto lo spot mi è subito sembrato fuorviante e manipolato/manipolatore. Il Nucleare apre dibattiti infiniti. Il discorso secondo me è che le rinnovabili hanno iniziato solo ora il loro reale sviluppo tecnologico con una netta accelerazione, ed il nucleare, almeno quello che verrebbe fatto in Italia sarebbe ormai absoleto quando entrerebbe in produzione. L'unica è sperare nella benedetta fusione nucleare, ma nel frattempo (ovvero almeno per i prossimi 100 anni credo) sviluppiamo le rinnovabili, che sono il vero futuro energetico, ed il modo di distribuire e produrre l'energia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur non avendo letto l'articolo di GreenPeace prima d'ora, sin dalla prima volta che l'ho visto lo spot mi è subito sembrato fuorviante e manipolato/manipolatore. Il Nucleare apre dibattiti infiniti. Il discorso secondo me è che le rinnovabili hanno iniziato solo ora il loro reale sviluppo tecnologico con una netta accelerazione, ed il nucleare, almeno quello che verrebbe fatto in Italia sarebbe ormai absoleto quando entrerebbe in produzione. L'unica è sperare nella benedetta fusione nucleare, ma nel frattempo (ovvero almeno per i prossimi 100 anni credo) sviluppiamo le rinnovabili, che sono il vero futuro energetico, ed il modo di distribuire e produrre l'energia.

Forse investire tempo e denaro nei rinnovabili sarebbe la miglior cosa, ma...

C'è sempre un ma.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che siamo proprio nel mezzo...nucleare obsoleto, rinnovabili troppo lontane. Continuare come abbiamo fatto fino adesso? Alla fine non stiamo messi così male. Nel frattempo le rinnovabili cresceranno e qualcos'altro verrà fuori.

Questo imminente bisogno di energia nucleare c'è davvero?

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende: tu devi lucrarci o spenderci? Se devi lucrarci sì, c'è davvero! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione è morta? Comunque si potrebbero sviluppare sistemi di stoccaggio delle scorie, ad esempio buttarli nello spazio, tanto ci sono tantissime radiazioni. Poi a Mistero hanno fatto vedere una macchina che permetteva di utilizzare le scorie nucleari per creare altro materiale non radiattivo.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo