Vai al contenuto

Airport connesso ma non mi carica pagine web


yow85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...prima di tutto grazie per la vostra attenzione..

il problema è:

il mio Mac è connesso al router (NETGEAR), infatti la figura dell airport h tutte le linee nere..inoltre il mio pc fisso è collegato a internet senza problemi.

Mentre il mio Mac non riesce a caricare le pagine, mi viene tipo scritto "Impossibile contattare il server).

Ho fatto quello che solitamente facevo, cioè cancellare la connessione dai Network e poi rimetterla.. ma il non funziona.

un dettaglio, se serve è, in questi ultimi due mesi son stato all estero e ho usato diverse connessione wireless... tornato a casa ieri, il mio mac non si collega.

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato ad eliminare tutte le connessioni network preferite da Network, qui pulsante Avanzate e quindi dopo aver selezionato il nome eliminarla con la pressione dell'apposito pulsante "-"?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

su che canale trasmette il Router? Provato a modificarlo?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti autentichi dentro il Router digitando l'indirizzo http://192.168.0.1 nel browser, alla richiesta immetti la user: admin e la password: password, quindi scegli dal menu di sinistra la voce Impostazioni wireless ed a questo punto potrai scegliere il nuovo canale di trasmissione, premi sul pulsante Applica in basso ed hai fatto :rolleyes:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...