Vai al contenuto

iPhone 3gs bloccato i recovery mode


bbasi

Messaggi raccomandati

Ciao, nel tentativo di aggiornare da 4.0 a 4.2 l'iphone è finito prima in DFU adesso in Recovery.. sullo schermo appare itunes col cavetto.

Ho provate a seguire tutte le guide possibili, non si ripristina nè con irecovery, easyirecovery e nemmeno tinyumbrella.

Se lo connetto ad itunes e provo il ripristino manuale col firmware 4.2 salvato su pc mi si ferma a 1/3, è rimasto così per 10 ore, e gli altri firmware me li blocca la apple (4.1 4.0.1 4.0.2).

Non ho ecid salvati nè niente e non riesco ad eseguire un down grade perchè l'iphone è in recovery e non i DFU.

Cosa faccio? Questo 3gs ha 2 mesi e non ho mai eseguito jailbreak o sblocchi vari. Assistenza? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nel tentativo di aggiornare da 4.0 a 4.2 l'iphone è finito prima in DFU adesso in Recovery.. sullo schermo appare itunes col cavetto.

Ho provate a seguire tutte le guide possibili, non si ripristina nè con irecovery, easyirecovery e nemmeno tinyumbrella.

Se lo connetto ad itunes e provo il ripristino manuale col firmware 4.2 salvato su pc mi si ferma a 1/3, è rimasto così per 10 ore, e gli altri firmware me li blocca la apple (4.1 4.0.1 4.0.2).

Non ho ecid salvati nè niente e non riesco ad eseguire un down grade perchè l'iphone è in recovery e non i DFU.

Cosa faccio? Questo 3gs ha 2 mesi e non ho mai eseguito jailbreak o sblocchi vari. Assistenza? :ciao:

non potresti comunque senza ecid salvato... comunque, hai provato a riscaricare il firmware?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'avevo già provato.

ho risolto con il ripristino e versione 4.2.1 dall'itunes di un mio amico, non ho idea del perchè sul mio si fermasse a fine download

Strano..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti, il problema è qsto. Iphone 3gs 16gb ed è in recovery mode perenne. Non conosco il cell xkè comprato su ebay x aggiustarlo. Provati: irecovery-recboot-f0recast-limera1n-redsn0w-mac-0.9.13dev4-tinyUmbrella e infine, se nn dimendico nulla, PwnageTool. Ho provato su un Mac e itunes (aggiornato all'ultima versione) mi da errore -1 e la stessa cosa fatta su un Pc. Provato anke a modificare il file Host ma nulla. Avete qulke suggerimento? Purtroppo se il cell nn si accende nn vi so dire se è stato fatto il jailbrek o altro. Sapete aiutarmi? Grazie una disperata :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...