Vai al contenuto

4.2.1 cydia


trentasei

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

spegni il dispositivo e mettilo in dfu, collegalo al pc, apri redsnow, seleziona il firmware, avanti, invece di install cydia seleziona "just boot tethered right now", next, done.

Il dispositivo si riavvierà con il logo dell'ananas e cydia comparirà come deve

ATTENZIONE: se spegni il dispositivo dovrai ripetere l'operazione che ti ho spiegato sopra per riaccenderlo, questo perchè non esiste ancora un jailbreak untethered per il firmware 4.2.1

Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, non so se avete letto, ma il JB di iOS 4.2.1 non è cosa da farsi, non è tanto compatibile.

Anche io ho provato a Jailbreakkare sia l'iPhone4 e l'iPad, ma Cydia, non solo era un'icona bianca, ma mi crashava con altre apps, tipo Safari Mobile.

Ho anche provato a riaprire Redsn0w e mettere "Just Boot Tethered Now, ma niente.

Vi consiglio di aspettare il JB Comex, o, come farò io aspettare che arrivi il nuovo software 4.3 e il suo relativo JB.:suda:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

spegni il dispositivo e mettilo in dfu, collegalo al pc, apri redsnow, seleziona il firmware, avanti, invece di install cydia seleziona "just boot tethered right now", next, done.

Il dispositivo si riavvierà con il logo dell'ananas e cydia comparirà come deve

ATTENZIONE: se spegni il dispositivo dovrai ripetere l'operazione che ti ho spiegato sopra per riaccenderlo, questo perchè non esiste ancora un jailbreak untethered per il firmware 4.2.1

Passo e chiudo.

cioè io lo faccio e poi ogni volta che lo spengo devo attaccarlo al pc per riaccendere l'ipohne ? tipo ogni mattina?

grazie mille per le info !!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè io lo faccio e poi ogni volta che lo spengo devo attaccarlo al pc per riaccendere l'ipohne ? tipo ogni mattina?

grazie mille per le info !!

Ma a te è andato tutto bene ?:suda:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè io lo faccio e poi ogni volta che lo spengo devo attaccarlo al pc per riaccendere l'ipohne ? tipo ogni mattina?

grazie mille per le info !!

Si ogni volta che lo accendi devi fare così, se hai savalto l'ecid del firmware 4.1 ti conviene fare il downgrade e aspettare che arrivi il jailbreak untethered per la 4.2.1 che dovrebbe arrivare per natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene no... non funziona cydia :suda: per il resto ho fatto tutto giusto credo

Prova a seguire le istruzioni che ti ho scritto sopra, ci vogliono 5 minuti se non funziona neanche dopo quello troviamo un'altra soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ogni volta che lo accendi devi fare così, se hai savalto l'ecid del firmware 4.1 ti conviene fare il downgrade e aspettare che arrivi il jailbreak untethered per la 4.2.1 che dovrebbe arrivare per natale!

veramente non avevo il firmware 4.1 era uno vecchio non so neanche... mi conviene fre il downgrade ? dove posso trovare quel firmware ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se è un'iphone 4 non è possibile che avevi un firmware inferiore ad iOS4, comunque è la prima volta che effettui il jailbreak?

hai ragione ! praticamente io l'ho comprato usato qua in america dove devo vivere per un anno... su ebay ed era già sbloccato poi ho dovuto riavviarlo con itunes perchè mi dava problemi di rete alla fine adesso ho cambiato la sim e funziona bene il problema che vorrei risbloccarlo x scaricare delle app da cydia e non riesco !

potrei fare come mi hai detto tu e non spegnerlo mai finchè non arriva il jb definitivo ma non è che sia molto comodo !

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ! praticamente io l'ho comprato usato qua in america dove devo vivere per un anno... su ebay ed era già sbloccato poi ho dovuto riavviarlo con itunes perchè mi dava problemi di rete alla fine adesso ho cambiato la sim e funziona bene il problema che vorrei risbloccarlo x scaricare delle app da cydia e non riesco !

potrei fare come mi hai detto tu e non spegnerlo mai finchè non arriva il jb definitivo ma non è che sia molto comodo !

Lo so che non è comodo però attualmente è l'unica soluzione, se è così fastidiosa come cosa aspetta quello definitivo per natale :suda:

Comunque il downgrade dovrebbe essere possibile perchè se è sboccato con tutte le sim, il precedente proprietario deve aver già effettuato il jailbreak e se ti va bene dovrebbe aver salvato anche l'ecid sul server di cydia, ora per fare il downgrade dovresti modificare il file hosts del tuo computer! Se ti interessa l'operazione di downgrade ti posso aiutare ma devi dirmi se hai mac o windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non è comodo però attualmente è l'unica soluzione, se è così fastidiosa come cosa aspetta quello definitivo per natale :suda:

Comunque il downgrade dovrebbe essere possibile perchè se è sboccato con tutte le sim, il precedente proprietario deve aver già effettuato il jailbreak e se ti va bene dovrebbe aver salvato anche l'ecid sul server di cydia, ora per fare il downgrade dovresti modificare il file hosts del tuo computer! Se ti interessa l'operazione di downgrade ti posso aiutare ma devi dirmi se hai mac o windows

io farei la prima opzione, ma poi quando arriva a natale cosa devo fare x metterlo giusto secondo te sarà facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei la prima opzione, ma poi quando arriva a natale cosa devo fare x metterlo giusto secondo te sarà facile?

Non so ancora bene come funzionerà, dipende dal tipo di exploit che verrà usato, nel peggiore dei casi dovrai effettuare un ripristino al firmware 4.2.1 originale ed effettuare di nuovo il jailbreak ma stavolta col nuovo tool che lo renderà di tipo untethered in modo da poterlo riavviare tutte le volte che vuoi senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ancora bene come funzionerà, dipende dal tipo di exploit che verrà usato, nel peggiore dei casi dovrai effettuare un ripristino al firmware 4.2.1 originale ed effettuare di nuovo il jailbreak ma stavolta col nuovo tool che lo renderà di tipo untethered in modo da poterlo riavviare tutte le volte che vuoi senza problemi!

alla fine ho fatto la prima opzione. spero di non dovere spegnere il telefono, quando sai che esce il nuovo aggiornamento se hai voglia potresti dirmelo qua !

grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho fatto la prima opzione. spero di non dovere spegnere il telefono, quando sai che esce il nuovo aggiornamento se hai voglia potresti dirmelo qua !

grazie mille ancora

Anche a me interesserebbe il JB Comex per iOS 4.2.1, sperando che risolva questi continui Crash di Cydia..:suda:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Buon Natale :D hai news?

è uscita una versione beta da testare per il jailbreak untethered del firmware 4.2.1, proprio perchè è in fase di testing ti sconsiglio di usarla per ora, se vuoi rischiare di dover buttar via il tuo device dimmelo che ti linko la guida! :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto problemi anche io e ho risolto nel modo in cui ti hanno suggerito.

Tra le altre cose ho provato ad installare winterboard, ma il risultato è stato il blocco totale dell'ipod e successivo sblocco con un metodo che non avevo mai usato (tenendo premuto home per metterlo in DFU)

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita una versione beta da testare per il jailbreak untethered del firmware 4.2.1, proprio perchè è in fase di testing ti sconsiglio di usarla per ora, se vuoi rischiare di dover buttar via il tuo device dimmelo che ti linko la guida! :devil:

Infatti.Mai provare le beta version di JB.Aspettiamo con ansia il JB 4.2.1 Comex..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita una versione beta da testare per il jailbreak untethered del firmware 4.2.1, proprio perchè è in fase di testing ti sconsiglio di usarla per ora, se vuoi rischiare di dover buttar via il tuo device dimmelo che ti linko la guida! :ghghgh:

mmm...aspetta che ci penso... mi sa che aspetterò :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho usato 0.9.6 b4... cmq se lo spegno pure io devo riconnetterlo per avere tutto rifunzionante...

Vale la pena allora?E' una semi-fregatura.

Io aspetterò o iOS 4.3, oppure il JB comex del 4.2.1.

Quello attuale è troppo instabile e scomodo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...