Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

4.2.1 cydia

trentasei

Recommended Posts

ho avuto problemi anche io e ho risolto nel modo in cui ti hanno suggerito.

Tra le altre cose ho provato ad installare winterboard, ma il risultato è stato il blocco totale dell'ipod e successivo sblocco con un metodo che non avevo mai usato (tenendo premuto home per metterlo in DFU)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta
è uscita una versione beta da testare per il jailbreak untethered del firmware 4.2.1, proprio perchè è in fase di testing ti sconsiglio di usarla per ora, se vuoi rischiare di dover buttar via il tuo device dimmelo che ti linko la guida! :devil:

Infatti.Mai provare le beta version di JB.Aspettiamo con ansia il JB 4.2.1 Comex..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è uscita una versione beta da testare per il jailbreak untethered del firmware 4.2.1, proprio perchè è in fase di testing ti sconsiglio di usarla per ora, se vuoi rischiare di dover buttar via il tuo device dimmelo che ti linko la guida! :ghghgh:

mmm...aspetta che ci penso... mi sa che aspetterò :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ho usato 0.9.6 b4... cmq se lo spegno pure io devo riconnetterlo per avere tutto rifunzionante...

Vale la pena allora?E' una semi-fregatura.

Io aspetterò o iOS 4.3, oppure il JB comex del 4.2.1.

Quello attuale è troppo instabile e scomodo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ho usato 0.9.6 b4... cmq se lo spegno pure io devo riconnetterlo per avere tutto rifunzionante...

Ah vedi allora che è tethered? per jailbreak untethered si intende il jailbreak che permette il riavvio del device senza doverlo connettere al pc, mi sembrava strano :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vale la pena allora?E' una semi-fregatura.

Io aspetterò o iOS 4.3, oppure il JB comex del 4.2.1.

Quello attuale è troppo instabile e scomodo.

Conviene aspettare per evitare di rovinare il device :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah vedi allora che è tethered? per jailbreak untethered si intende il jailbreak che permette il riavvio del device senza doverlo connettere al pc, mi sembrava strano :P

scusa ma si parlava solo di untethered? per come lo uso io l'iphone, non mi sembra sta gran fregatura non spegnerlo... quindi, ripeto che non ho problemi :mad::D:ciao: cmq, non è per niente instabile...non m'ha mai crashato e funziona tutto quello che ho installato... cmq anche io aspetto 4.3 e relativo JB, questo cmq è una beta...ottima, ma pur sempre beta...

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma si parlava solo di untethered? per come lo uso io l'iphone, non mi sembra sta gran fregatura non spegnerlo... quindi, ripeto che non ho problemi :ghghgh::D:rolleyes: cmq, non è per niente instabile...non m'ha mai crashato e funziona tutto quello che ho installato... cmq anche io aspetto 4.3 e relativo JB, questo cmq è una beta...ottima, ma pur sempre beta...

il jailbreak tethered è stabilissimo a parte il fatto del riavvio, il jailbreak untethered è basato su un altro tipo di exploit ed è ancora in fase di testing per questo ci sono ancora dei problemi relativi ad alcune funzioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sto perdendo colpi io, ed è probabile dato che abbiamo appena superato il natale... Leggo in questo momento che è uscito un jb untethered per 4.2.1 con redsn0w 0.9.7 (articolo su pianetatech di oggi).

Ora, voi come l'avete fatto? da zero direttamente con questo nuovo redsn0w o prima avevate il jb tethered e ora l'avete cambiato?

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse sto perdendo colpi io, ed è probabile dato che abbiamo appena superato il natale... Leggo in questo momento che è uscito un jb untethered per 4.2.1 con redsn0w 0.9.7 (articolo su pianetatech di oggi).

Ora, voi come l'avete fatto? da zero direttamente con questo nuovo redsn0w o prima avevate il jb tethered e ora l'avete cambiato?

redsnow 0.9.7 è ancora in fase di testing infatti se lo scarichi dal sito ufficiale del devteam compare come b3 ovvero BETA 3 quindi non ancora la versione finale, inoltre quella versione è indicata per iphone 4 ipod touch 4G e ipad quindi non iphone 3gs, in ogni caso si tratta di un backup plan quindi è una specie di "aggiornamento" non serve rifare il jailbreak, la guida dovrebbe farti scaricare la 4.2b3 e poi ti fa fare l'aggiornamento, io te lo sconsiglio, da problemi attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si parla anche di questo Ibooty 2.0... (basta cercare in google, dicono che è facilissimo). Ne sapete qualcosa??

ibooty serve per riavviare piu rapidamente i dispositivi con jailbreak tethered (eliminando la procedura di montaggio dell ispw su redsnow ecc) non serve per fare il jailbreak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo