Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

4.2.1 cydia

trentasei

Recommended Posts

Have you some news today my friends?:)

Ancora niente di nuovo, è un fase di elaborazione un altro tool di nuova generazione che si chiamerà rubyra1n, bisogna pazientare ancora qualche giorno :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta
Ancora niente di nuovo, è un fase di elaborazione un altro tool di nuova generazione che si chiamerà rubyra1n, bisogna pazientare ancora qualche giorno :S

Avvisate anche me, sono un irriducibile utente iPhone, ma il JB sul mio iPhone4 mi alletta.:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvisate anche me, sono un irriducibile utente iPhone, ma il JB sul mio iPhone4 mi alletta.:ghghgh:

Uscita la beta 4 di redsnow 0.9.7 sempre compatibile solo con mac, stavolta si può fare il jailbreak di tutti i dispositivi ma non è ancora stato risolto il problema di bluetooth e di alcuni crash delle applicazioni, ancora in fase di testing, consiglio di aspettare la final release che ci sarà tra poco anche per windows :pompom:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uscita la beta 4 di redsnow 0.9.7 sempre compatibile solo con mac, stavolta si può fare il jailbreak di tutti i dispositivi ma non è ancora stato risolto il problema di bluetooth e di alcuni crash delle applicazioni, ancora in fase di testing, consiglio di aspettare la final release che ci sarà tra poco anche per windows :ghghgh:

Ovvio che aspetto la release finale.

Ma conviene fare il JB di iOS 4.2.1, se a breve esce il 4.3 ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia del 4.3 è solo un rumors per ora, visto che le novità che dovrebbe portare si sono ridotte all'abbonamento ad una rivista compatibile solo con ipad, secondo me se esce un tool stabile conviene fare il jailbreak della 4.2.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio che aspetto la release finale.

Ma conviene fare il JB di iOS 4.2.1, se a breve esce il 4.3 ?

Dato che ancora non sono uscite beta del 4.3, direi che almeno un mese e mezzo c'è!! Quindi ragazzi, se a breve esce il JB per il 4.2.1 vi conviene farlo, visto che poi sarà sempre più difficile sbloccare il telefono, andando avanti....

Magari dopo per il 4.3 ci sarà da aspettare tanto....non credo che convenga aspettare così tanto

MacBook Air 13", iMac 27", iPhone 3GS

http://giuliospinozzi.altervista.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che ancora non sono uscite beta del 4.3, direi che almeno un mese e mezzo c'è!! Quindi ragazzi, se a breve esce il JB per il 4.2.1 vi conviene farlo, visto che poi sarà sempre più difficile sbloccare il telefono, andando avanti....

Magari dopo per il 4.3 ci sarà da aspettare tanto....non credo che convenga aspettare così tanto

Musclenerd aveva gia pronto il jailbreak per l'iphone 5, poi è stato diffuso per vie traverse l'exploit fondamentale ed è arrivato ad apple quindi ora bisogna ricominciare da capo per i dispositivi di futura generazione.

Per il firmware 4.3 si dovrà aspetta almeno fino all'uscita dell'ipad 2 prevista tra fine gennaio e inizio febbraio (forse per il 27 gennaio come il primo ipad) di conseguenza, visto che a giorni uscirà rubyra1n, tool per lo sblocco universale e untethered per il firmware 4.2.1 consiglio vivamente di aspettare e procedere con il jailbreak all'uscita del nuovo tool :gnam:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Musclenerd aveva gia pronto il jailbreak per l'iphone 5, poi è stato diffuso per vie traverse l'exploit fondamentale ed è arrivato ad apple quindi ora bisogna ricominciare da capo per i dispositivi di futura generazione.

Per il firmware 4.3 si dovrà aspetta almeno fino all'uscita dell'ipad 2 prevista tra fine gennaio e inizio febbraio (forse per il 27 gennaio come il primo ipad) di conseguenza, visto che a giorni uscirà rubyra1n, tool per lo sblocco universale e untethered per il firmware 4.2.1 consiglio vivamente di aspettare e procedere con il jailbreak all'uscita del nuovo tool :ghghgh:

iphone 5 ??

aspettiamo con ansia il jb del 4.2.1 non spengo il mio iphone da 1 settimana credo forse anche di più...

ma scusate è già uscito il 4.3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iphone 5 ??

aspettiamo con ansia il jb del 4.2.1 non spengo il mio iphone da 1 settimana credo forse anche di più...

ma scusate è già uscito il 4.3?

No, non è ancora uscito il 4.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quando ho fatto l'aggiornamento non l'ho spengo più si rovinerà??

Io lo spengo una volta al mese (se pure) quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma nvità pe qesto benedetto untethered?!?!?!?

Ne so quanto te.Niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andiamo proprio bene allora :) vuoi vedere che si aspetterà 4.3 per l'untethered....

Dovrebbe uscire a giorni greenpoison, ma di sto passo dovevano gia esserne usciti 5 di tool per il jailbreak untether, non ci resta che aspettare -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere che esistono ancora persone che spengono il device. Mettetelo tranquillamente in modalità aereo:p.

iMac 21,5"

iPad 32Gb 3G+Wi-Fi

Macbook 13"

iPhone 3Gs 16GB

iPod Shuffle 1G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo