Vai al contenuto

Crash autocad 2011 dopo 10 secondi


Messaggi raccomandati

il layer0 è quello di default su ogni disegno vergine di autocad. Usando quello funziona quasi tutto ciò che normalmente non va (la prima cosa che mi viene in mente è la possibilità di copiare da disegno a disegno). Ho fatto un po' di prove sulla versione con l'hotfix, tutte le volte che è crashata stavo usando un layer diverso dallo 0 (ovviamente intenzionalmente, per capire), con lo 0 MAI. Il che non significa che usandola solo in quel modo si possa definire il programma affidabile, purtroppo non ho potuto dilungarmi nel test perchè ho bisogno di lavorare con diversi layer senza ogni volta stare a cambiare tutto dopo quindi ho rimesso la prima relase

Purtroppo a me anche con lo 0 va sempre in crash

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Purtroppo a me anche con lo 0 va sempre in crash

per la serie "ma ci prendono in giro"? cosa hanno sistemato con l'hotfix? che adesso l'update 2 permette di lasciare il programma aperto all'infinito purchè non si faccia assolutamente nulla (mentre prima crashava anche da solo)? geniali

Link al commento
Condividi su altri siti

perbacco è vero!!! incrociamo le dita!

speriamo bene.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene funzionerà il 3d ma non più il 2d :D

credo che così andrà a finire! :D

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire di aver fatto il beta-tester, solo che la versione che abbiamo non era beta ma una release vera e propria :gira: !!!

Detto ciò, gli utenti del forum conoscono la posizione che ho sul programma e non sto qui a rispiegare la mia idea sul perché autodesk abbia fatto tutto ciò. Poichè da un mese a questa parte il mio autocad per mac senza nessun aggiornamento, funziona come un normale autocad per win, anzi meglio (fin'ora ci ho preparato due esami, ce ne sto preparando altri 3 e compreso di 3d! :confused: ), la cosa che mi ha sconcertato di più in questi mesi è che il suddetto programma ha un comportamento diverso per ogni macchina (pur mantenendo una certa linea di coerenza... crasha quasi a tutti! :P ). Anche due macchine performanti, il mio macbook pro e quello di un amico, macchine identiche, a me funziona e a lui si pianta dopo aver detto "buongiorno". Esperti informatici mi diranno che in realtà non esiste nessuna macchina uguale all'altra ed è vero, ma bisogna anche ammettere un minimo di approssimazione.

Detto anche questo, penso e spero che con la versione 2012 risolveranno un po' di problemi. Ma la installerò solo dopo che voi l'avete provata. :fiorellino: Non voglio rischiare di dover reinstallare la prima e che poi di nuovo magicamente non mi vada il 3d!

Andrea

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai aggiornato la mia versione di autocad e va...cioè funziona malissimo ma crasha raramente...lo uso solo se necessario, per il resto...archicad.. >.<

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire di aver fatto il beta-tester, solo che la versione che abbiamo non era beta ma una release vera e propria :gira: !!!

Detto ciò, gli utenti del forum conoscono la posizione che ho sul programma e non sto qui a rispiegare la mia idea sul perché autodesk abbia fatto tutto ciò. Poichè da un mese a questa parte il mio autocad per mac senza nessun aggiornamento, funziona come un normale autocad per win, anzi meglio (fin'ora ci ho preparato due esami, ce ne sto preparando altri 3 e compreso di 3d! :confused: ), la cosa che mi ha sconcertato di più in questi mesi è che il suddetto programma ha un comportamento diverso per ogni macchina (pur mantenendo una certa linea di coerenza... crasha quasi a tutti! :P ). Anche due macchine performanti, il mio macbook pro e quello di un amico, macchine identiche, a me funziona e a lui si pianta dopo aver detto "buongiorno". Esperti informatici mi diranno che in realtà non esiste nessuna macchina uguale all'altra ed è vero, ma bisogna anche ammettere un minimo di approssimazione.

Detto anche questo, penso e spero che con la versione 2012 risolveranno un po' di problemi. Ma la installerò solo dopo che voi l'avete provata. :fiorellino: Non voglio rischiare di dover reinstallare la prima e che poi di nuovo magicamente non mi vada il 3d!

Andrea

stai attento, se il tuo nick è nome.cognome, sapendo in che città vivi potrebbe venirmi la tentazione di scoprire dove abiti, aspettarti dietro casa e rubarti il computer delle meraviglie :D invidia invidia invidia! speriamo si muovano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire di aver fatto il beta-tester, solo che la versione che abbiamo non era beta ma una release vera e propria :gira: !!!

Detto ciò, gli utenti del forum conoscono la posizione che ho sul programma e non sto qui a rispiegare la mia idea sul perché autodesk abbia fatto tutto ciò. Poichè da un mese a questa parte il mio autocad per mac senza nessun aggiornamento, funziona come un normale autocad per win, anzi meglio (fin'ora ci ho preparato due esami, ce ne sto preparando altri 3 e compreso di 3d! :confused: ), la cosa che mi ha sconcertato di più in questi mesi è che il suddetto programma ha un comportamento diverso per ogni macchina (pur mantenendo una certa linea di coerenza... crasha quasi a tutti! :P ). Anche due macchine performanti, il mio macbook pro e quello di un amico, macchine identiche, a me funziona e a lui si pianta dopo aver detto "buongiorno". Esperti informatici mi diranno che in realtà non esiste nessuna macchina uguale all'altra ed è vero, ma bisogna anche ammettere un minimo di approssimazione.

Detto anche questo, penso e spero che con la versione 2012 risolveranno un po' di problemi. Ma la installerò solo dopo che voi l'avete provata. :fiorellino: Non voglio rischiare di dover reinstallare la prima e che poi di nuovo magicamente non mi vada il 3d!

Andrea

io c'ho provato ad iscrivermi al programma di beta testing senza nessun successo... dai speriamo che esca il piu presto possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho provato ad iscrivermi al programma di beta testing senza nessun successo... dai speriamo che esca il piu presto possibile

la beta la trovi anche senza essere beta tester, solo che dai commenti che ho letto non si riesce ad attivare, qualcuno pare abbia trovato una soluzione ma non ho letto feedback a parte un thanks a lot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema! Ho disinstallato tutto e ho reinstallato autocad 2011 senza fare aggiornamenti...risultato: crasha ogni tanto ma ovviamente appena provo in vista concettuale non riesco a selezionare nemmeno una mosca!! Inoltre mi si è presentato un problema fastidioso che appena crasha autocad cerco di spostare un qualsiasi file da una cartella ad un'altra, o sulla scrivania, la freccetta del mouse afferra il file ma non me lo fa rilasciare più da nessuna parte, resta incollata la figura del file al puntatore! A meno che non torno nella posizione originale del file e premendo a ripetizione esc e tasto sx mouse a volte lo rilascia...unica e sola risoluzione del problema: un drastico riavvio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema! Ho disinstallato tutto e ho reinstallato autocad 2011 senza fare aggiornamenti...risultato: crasha ogni tanto ma ovviamente appena provo in vista concettuale non riesco a selezionare nemmeno una mosca!! Inoltre mi si è presentato un problema fastidioso che appena crasha autocad cerco di spostare un qualsiasi file da una cartella ad un'altra, o sulla scrivania, la freccetta del mouse afferra il file ma non me lo fa rilasciare più da nessuna parte, resta incollata la figura del file al puntatore! A meno che non torno nella posizione originale del file e premendo a ripetizione esc e tasto sx mouse a volte lo rilascia...unica e sola risoluzione del problema: un drastico riavvio!!

questa cosa mi diverte sempre..praticamente ogni tot installazioni di autocad vergine (no update) una genera questo saltuario problema di blocco del trascinamento degli oggetti anche a programma chiuso, costringendo al riavvio. Chiamiamo un esorcista, secondo me è l'unica.

Io ho avuto il tuo stesso problema poi tra rimozioni e installazioni varie di autocad è scomparso da solo..prova, alla fine non è nemmeno così traumatico come installarlo su windows!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che avevo già risposto al problema del rilascio dei file dal puntatore. Basta cliccare con la rotella. Ovvero, prendo un file, clicco, lo trascino e quando non si rilascia, invece che cliccare il tasto sinistro devo cliccare la rotellina. Ne deduco che potrebbe essere qualche aborto del pan move

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi solleva! Pensavo fosse un problema solo mio invece a quanto pare non sono l'unico! Proverò a smanettarci un pò...cmq è veramente ridicolo!!

Grazie per l'aiuto stevie812 e andrea.durzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...