Vai al contenuto

IPHONE 4 BLOCCATO SENZA MOTIVO! COSA DEVO FARE? URGENTE!!


brucelee

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

sono in crisi totale...

oggi ho appoggiato l'iphone sul tavolo, dopo 20 secondi l ho ripreso e la schermata era nera, ho cliccato tutti i tasti ma non si accendeva..

allora ho provato ad attaccarlo alla presa elettrica, ma niente! infine l ho attaccato al computer e ancora nessun segnale!

Il mio iphone NON è unlocked... e non capisco cosa possa essere stata la causa... voi cosa pensate possa essere stato ?

MA ORA COSA DEVO FARE ?

non ho il telefono e io per lavoro necessito del cellulare... e non posso neanche passare la sim in un altro cellulare perchè è una microsim!

Ho tantissimi dati dentro.. li perderò? e tutti i salvataggi dei giochi posso recuperarli ?

E per finire non torno a casa fino a sabato, quindi non ho con me il mio computer!

Vi prego di aiutarmi... grazie infinite..

FRANCESCO

"Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee

iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

sono in crisi totale...

oggi ho appoggiato l'iphone sul tavolo, dopo 20 secondi l ho ripreso e la schermata era nera, ho cliccato tutti i tasti ma non si accendeva..

allora ho provato ad attaccarlo alla presa elettrica, ma niente! infine l ho attaccato al computer e ancora nessun segnale!

Il mio iphone NON è unlocked... e non capisco cosa possa essere stata la causa... voi cosa pensate possa essere stato ?

MA ORA COSA DEVO FARE ?

non ho il telefono e io per lavoro necessito del cellulare... e non posso neanche passare la sim in un altro cellulare perchè è una microsim!

Ho tantissimi dati dentro.. li perderò? e tutti i salvataggi dei giochi posso recuperarli ?

E per finire non torno a casa fino a sabato, quindi non ho con me il mio computer!

Vi prego di aiutarmi... grazie infinite..

FRANCESCO

l'hai lasciato collegato alla corrente per più di 5 minuti?

solitamente quando scende totalmente la batteria gli servono svariati minuti prima che si ricarichi il minimo indispensabile per farlo accendere con la corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

ho tenuto semplicemente schiacciato sleep piu home per 4 secondi e si è avviato!!

grazie mille!!! ma come mai ?

non è neanche andato in recovery mode...

non capisco

grazie cmq!

"Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee

iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...