Vai al contenuto

MEMO VOCALI


meical

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ultimamente ho fatto un uso superintensivo del mio iphone 3GS come registratore di memo vocali e ne ho registrati parecchi di durata superiore all'ora con circa 6 registrazioni al giorno.

Poi collego il fantastico iphone al fantastico itunes e non mi ritrovo tutti i memo vocali per poterli esportare...

Come posso fare a prendere tutte le registrazioni dall'iphone per poterle ascoltare dove voglio, oppure come faccio a sincronizzarle bene con itunes?

Ciao:ciao::ghghgh::ciao:

 Macbook pro 2,53 GHz  iPad WiFi+3G  iPhone 3GS  iPod nano 4G  Magic Mouse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a provare ma non riesco... La cosa strana è che alcune le sincronizza ma non tutte!

Help please!

 Macbook pro 2,53 GHz  iPad WiFi+3G  iPhone 3GS  iPod nano 4G  Magic Mouse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Via mail si può inviare solo pezzi molto brevi di registrazione....tipo 8 minuti.

Dovrei mandare 15 mail per 2h di registrazione....

No devo risolvere il probl di itunes che non mi fa sincronizzare tutti i memo vocali oppure trovare un metodo o un app per estrarre i memo vocali.....

Anzi, conoscete app di registrazione che fanno esportare via mail anche registrazioni molto lunghe???

 Macbook pro 2,53 GHz  iPad WiFi+3G  iPhone 3GS  iPod nano 4G  Magic Mouse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Via mail si può inviare solo pezzi molto brevi di registrazione....tipo 8 minuti.

Dovrei mandare 15 mail per 2h di registrazione....

No devo risolvere il probl di itunes che non mi fa sincronizzare tutti i memo vocali oppure trovare un metodo o un app per estrarre i memo vocali.....

Anzi, conoscete app di registrazione che fanno esportare via mail anche registrazioni molto lunghe???

Ma sotto la categoria MUSICA, in iPhone (nella barra a Sinistra) non vedi le Memo Vocali?? :cry:

Hai la gestione Manuale o Automatica della musica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gestione Manuale.

Si vedo le memo vocali, ma non ci sono tutte le memo che ho registrato e che ho nell'iphone.

<a  href=857qnd9ckdur88gabu5e_thumb.png' alt='857

 Macbook pro 2,53 GHz  iPad WiFi+3G  iPhone 3GS  iPod nano 4G  Magic Mouse 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...