Vai al contenuto

Base Airport Extreem lampeggiante


p.sacchini

Messaggi raccomandati

Salve! Auguri a Tutti!

Scrivo questo post perchè la mia base Airport extreem improvvisamente non funziona più. Tutto è iniziato ieri, dopo che mi è arrivato il down load del FirmWare della base air port, fino ad allora funzionava benissimo. dopo fatto l'aggiornamento ha staccato la connessione e non si è più riconnessa, la luce sul frontale è gialla lampeggiante e non trasmette, tantè che l'antenna del mio macbook non la rileva. Ho provato anche con il tasto di reset dietro, ma nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema simile:

ho installato l'aggiornamento firmware 7.5.2 sia sul time capsule che sull'airport

dopodiche il mio mac li vede e si riconosce perfettamente e naviga in internet,

mentre il mio iphone4, iphone4 di mia sorella e altri due pc windows che avevo collegato precedentemente alla rete wireless non li vedono piu, non trovano più nessuna rete!!!

come mai???? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il problema!

Praticamente è successo che si è rotto il modem quando stava facendo l'aggiornamento del firmware la base airport. Sfiga delle sfighe. Ho dovuto sostituire il modem e portare la base airport al centro Mac a Via Calderini (Flaminia), gentilissimi come al solito, in 10 min. ha risistemato la base ed ora gira tutto nuovamente.

Ciao a tutti e Buon Anno!

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..quindi per ora mi sa che non mi conviene aggiornare

E' stato veramente un problema della sua AE, io ho aggiornato ed è tutto ok.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...