Vai al contenuto

Problema server hotmail su mail


Vigo

Messaggi raccomandati

Buongiorno! :)

In sintesi: utilizzo Mail con un account Hotmail; da circa un mese non riesco a scaricare la posta ne ad inviarla. L'errore che mi riporta Mail è il seguente: Mail non ha potuto collegarsi al server “pop3.live.com†utilizzando SSL sulla porta 110. Verifica che questo server supporta SSL e che le tue impostazioni account siano corrette.

Ho quindi provato a riconfigurare il mio account; nella casella server di posta in entrata ho digitato pop3.live.com, a questo punto mi dice che il server POP non risponde; stessa cosa avviene quando digito il server di posta in uscita (smtp.live.com).

Qualcuno ha il mio stesso problema? Come posso risolverlo? Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere.

Ringrazio tantissimo chiunque possa darmi una risposta e un eventuale soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi è una domanda che già vi sarà stata fatta un milione di volte,ma essendo nuovo su questo forum non sono aggiornato sugli argomenti.

Ho un macbook air e utilizzo un indirizzo con yahoo.it, riesco tranquillamente a ricevere la posta,ma non ad inviarla.

Ho inserito come server posta in uscita smtp.mail.yahoo.it,ma niente da fare non va!!

Avete un consiglio da darmi? Saluti e grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...