Vai al contenuto

Quanto vi dura la batteria dell'iPhone?


mito74

Messaggi raccomandati

Ma sicuramente l'avrai collegato ad iTunes al computer, e così la batteria t'è durata così tanto tempo.

Oppure l'hai usato, solo per mandare SMS.

no, ad iTunes lo collego solo a batteria scarica in modo da ricaricarlo, mai nel mezzo della carica...e comunque si l'ho usato principalmente per mandare SMS ma non solo, chiamate, navigazione in Wi-Fi occasionale, una partitella a qualche gioco ogni tanto..e quelli sono i risultati, non avendo un abbonamento in 3G lo tengo sempre spento e di notte ho la fissa di metterlo in modalità aereo..ovviamente non mi fa sempre quei risultati ma questa volta visti i risultati ho fatto lo screen

Seize the day or die regretting the time you lost...

A7X

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ad iTunes lo collego solo a batteria scarica in modo da ricaricarlo, mai nel mezzo della carica...e comunque si l'ho usato principalmente per mandare SMS ma non solo, chiamate, navigazione in Wi-Fi occasionale, una partitella a qualche gioco ogni tanto..e quelli sono i risultati, non avendo un abbonamento in 3G lo tengo sempre spento e di notte ho la fissa di metterlo in modalità aereo..ovviamente non mi fa sempre quei risultati ma questa volta visti i risultati ho fatto lo screen

Ecco spiegato il motivo.:gnam:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile...

io sempre mail in push gmail e mobileme

3g sempre on

telefonate e sms normali

molto uso whatsapp e web in 3g :

cut

io tutto quello che dici tu: 3G, push e molto uso di 3G non lo faccio non avendo un contratto flat, quindi la batteria mi dura molto di più.

L'unico servizio che lascio attivo è la localizzazione per "find my iPhone" e ovviamente il Wi-Fi ma solo quando ne ho bisogno di certo non lo lascio sempre attivo

Seize the day or die regretting the time you lost...

A7X

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutto quello che dici tu: 3G, push e molto uso di 3G non lo faccio non avendo un contratto flat, quindi la batteria mi dura molto di più.

L'unico servizio che lascio attivo è la localizzazione per "find my iPhone" e ovviamente il Wi-Fi ma solo quando ne ho bisogno di certo non lo lascio sempre attivo

Con 3G sempre OFF, ovvio che gli duri così tanto.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

'mmazza però è tanta la differenza eh ?!?

Certo che avere un iphone e utilizzarlo in quel modo... sfrutto l'1% del potenziale, tanto vale avere un nokia 3210... no ?!?

In effetti uno smartphone efficiente come un iPhone, che sia il 4 o modelli precedenti, SENZA un traffico dati (quindi Connessione ad internet), è come una LAMBORGHINI senza motore V12...:haha:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'autonomia raggiunta dal mio mi sono dimenticato di sottolineare che non ha il jailbreak (che sul 4 è a dir poco catastrofico sull'autonomia)

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'autonomia raggiunta dal mio mi sono dimenticato di sottolineare che non ha il jailbreak (che sul 4 è a dir poco catastrofico sull'autonomia)

Hai già avuto esperienze sul tuo iPhone4 con il JB ?

Te lo chiedo perchè, anche io vorrei provare a Jailbreakkare il mio iPhone4, ma d'altra parte temo per l'autonomia della batteria..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere con le medesime impostazioni, ovvero :

Gmail e mobileme in push

Notifiche On

3G On

Wifi Off

Navigato in modo moderato in 3g, senza cazzeggiare ma sono per cose che mi servivano realmente

Usato un pò il gps con google maps

img0170p.png

Uploaded with ImageShack.us

P.s.

Da notare che l'ultima notte, prima di andare a letto, con batteria all 11%, lo metto in modalità aereo per evitare che mi si spegnesse durante la notte, e la mattina l'ho trovato al 6%... normale ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diversi giorni di utilizzo con 3g attivo e utilizzo di mail e safari ogni tanto devo caricare il cell quasi ogni giorno.

Ora lo voglio provare in 2g e vedere se l'autonomia aumenta davvero così tanto...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la connessione a internet NO STOP e vorrei sapere una cosa, anche quando sta in standby perdo batteria?

A me con 10/15 min di FB la batteria gia si scarica completamente :)

Come mai?

Mi consigliate di cambiare batteria?

Quanto costa una di medio livello?

Attendo risposta

Ciao

Niko

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale hai un iphone jb e unlock per caso? Potrebbe essere il famoso bug della batteria... sul mio alla fine quel bug si è ripresentato ho dovuto ri-bloccarlo con SAM e successivamente riattivarlo con ultrasn0w... ora pare abbia ripreso a funzionare come si deve.

Vediamo un po' quanto dura la batteria ora...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la connessione a internet NO STOP e vorrei sapere una cosa, anche quando sta in standby perdo batteria?

A me con 10/15 min di FB la batteria gia si scarica completamente :oops:

Come mai?

Mi consigliate di cambiare batteria?

Quanto costa una di medio livello?

Attendo risposta

Ciao

Niko

Spiegati meglio.Con 15 min di Facebook già si scarica la batteria ?:rolleyes:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

iphone4:

wifi quasi sempre acceso

2 mail push

giochi (non tanto)

internt moltissimo sia in 3g sia in wifi (senza spegnerlo se non sono a casa)

whatsapp

skype

facebook

insomma le notifiche e la localizzazione attive.

arrivo a fare un giorno e mezzo (o al massimo tutta la giornata con un 25-30% della batteria)

iphone 3gs:

lo ha la mia ragazza da poco, ma anche lei lo riesce ad usare una giornata intera tranquillamente (staccando però il wifi ed il 3g)

io per farlo durare di più ho piazzato la luminosità al primo quarto della barra (intanto essendo automatica mi da la giusta luminosità sempre)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...