Vai al contenuto

apple tv non carica la libreria


baubau

Messaggi raccomandati

ciao

la mia apple tv fino a ieri si collegava e vedeva la libreria di itunes , da oggi si collega ad internet ma non ad itunes.

se cerco di caricare la libreria parte un caricamento infinito e anche dopo 2 ore non riesce a caricare la libreria , se invece da itunes faccio partire un video o una canzone riesco a trasmettere sulla apple tv in streaming .

le impostazioni di condivisione sono tutte giuste perche fino a ieri andava ... riusciva a leggere la libreria e navigava fra gli album e i filmati .

cosa puo essere successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonimous18

Ciao, prova ripristinare alle impostazioni di default e imposta da zero i parametri, network, condivisione ecc...

Poi se non lo hai ancora fatto scarica ed installa l'ultimo aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonimous18

La dimensione della libreria non non c'entra nulla. Sei sicuro che iMac e apple tv siano collegati sullo stesso network? Se si probabilmente hai disattivato la condivisione sull'iMac. Se utilizzi remote dall'iPhone per controllare appletv può succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonimous18

Allora ho provato a ricreare lo stesso problema per poi uscirne.

Fai così: apri iTunes/preferenze/condivisione; poi spunta "cerca librerie condivise" e poi "condividi la mia libreria su network locale" e alla fine "condividi tutte le librerie" dai ok e dovrebbe funzionare.

NB: questa procedura è diversa della semplice condivisione in famiglia che hai già accordato.

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema.......

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao, ho avuto lo stesso problema (con il mio iMac non funziona, con il MacBook di mia moglie funziona).

Ho risolto seguendo le istruzioni di Guccio ripristinando l'Apple TV ed impostando la condivisione nelle preferenze di iTunes.

Spero che anche gli altri siano riusciti a venirne fuori.

Grazie e alla prossima

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ho avuto lo stesso problema e la soluzione è stata la seguente. Le libreria musica e video devono essere fisicamente nello stesso posto, nel senso che devono essere o tutte su mac o tutte su hd esterno. Nel mio caso succedeva che dopo aver spostato la libreria video su hd esterno per questioni di spazio l'apple tv leggeva la musica ma non i video. sul mac invece i video funzionavano avendo in cavo inserito nella usb. La soluzione è stata copiare sulla scrivania i fil che di volta in volta voglio vedere..... ma funziona!. fammi sapere se ha funzionato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...