Vai al contenuto

iCAD nuovo cad per mac


Messaggi raccomandati

siccome sono alla ricerca di un cad che sostituisca autocad, ma che mi consenta di interagire poi con chi lo utilizza, io lo proverò. Ma se qualcuno ha già esperienza in merito, sarebbe una gran cosa. Costicchia ma mai come il più famoso parente (che non mi ha soddisfatto fin'ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome sono alla ricerca di un cad che sostituisca autocad, ma che mi consenta di interagire poi con chi lo utilizza, io lo proverò. Ma se qualcuno ha già esperienza in merito, sarebbe una gran cosa. Costicchia ma mai come il più famoso parente (che non mi ha soddisfatto fin'ora).

accidenti strano proprio che qualcuno non ci aveva pensato prima a questo nome. Manca solo lo Shit Tracker (chi ha occhi per intendere intenda)

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo. Io preferisco prodotti un po' più carini. Comunque c'è il trial 30 giorni, penso che quando ha testato importazione esportazione retino editaggi di entità per 30 giorni puoi capire se fa al caso tuo... credimi l'esperienza diretta è quella che paga di più

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ricerca spasmodica è dovuta al fatto che cambierò il pc che attualmente uso per lavorare (ovviamente con autocad), al mac, che invece uso per il tempo libero (diciamo). ho in programma di acquistare l'imac da 27", quindi si pone il problema di quale programma usare al posto di autocad per scambiare poi i disegni con i miei clienti i quali hanno per la maggioranza il superatissimo autocad 2004. sto provando draft sight che è molto simile. Ho anche scaricato autocad 2011, ma non lo tengo in considerazione perchè i problemi di stampa sono drammatici. Quindi sono aperta a tutti consigli del mondo, Se tu hai esperienza di qualche altro programma cad 2d te ne sarò grata.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hanno presentato all'ultimo SAIE.

Dalla grafica delle palette, sembra uguale ai vari Ares Commander e Draftsight(Gratis), che partono dalla stessa base. Presumo quindi sia anche questo programma una "evoluzione" di Ares.

A questo punto consiglio Draftsight che è gratis ed importa ed esporta abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho cominciato ad usarlo solo per lavoro 2D. Ho un disegno senza retini da 400k e una volta su due quando chiudo l'applicazione si impalla e mi tocca fare l'uscita forzata, l'opzione per raggruppare una serie di linee è semplicemente eterna ad aprirsi. La versione demo quando si stampa, stampa anche una bella scrittona in mezzo al disegno che appunto dice : versione demo. Non sono ancora riuscita a capire come si fa a impostare l'opzione per selezionare le linee una ad una senza usare per forza la finestra perchè non funziona l'aiuto. Diciamo che per 900 euro..... è un pò caro con questi problemucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...