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Macchie camouflage sull'LCD dell'iMac 27"...


eRR-Co

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Dai ragazzi, non litigate.... :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

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io al mio imac24 lo faccio ogni due tre nesi e ti garantisco che è la cosa più facile di questo mondo, in orizzontale in verticale con una ventosa con due insomma una vera cavolata e il vetro è sempre limpido e splendente ovviamente però usa prodotti adatti che non lascino aloni e sopratutto un panno morbidissimo.

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E' bello osservare quanto le persone leggano i thread prima di postare.... :rolleyes:

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:fischio:

Sì??? Dica duca :ghghgh:

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Ragazzi vi aggiorno,

dopo aver fatto la voce grossa finalmente mi hanno contattato in questo momento e mi cambiano il display.

Speriamo solo che dopo questa ennesima sostituzione non si ripresenti nessun problema perchè francamente mi sono stancato di doverci discutere ogni volta.

Vi terrò informati.

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Dopo la terza sostituzione che io sappia dovrebbero sostituirti in tronco il Mac.

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Caro eRR!co di regola dovrebbe andare cosi la storia,ma la Sig.ra Valentina del Customer Relation mi ha detto che mia ha fatto un favore a farmelo sostisuire nuovamente perchè con quello che l'ingegnere aveva sentenziato avrei avuto diritto solo al cambio delle p...e.

Comunque gli ho detto che se si dovesse ripresentare il probema e si ripresenterà stai :) pur certo che il disco cambierà.

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  • 3 settimane dopo...

Scusatemi se commetto qualche errore, e il mio primo post.... Beh, che dire... sono in ottima compagnia! Volevo da tempo comprarmi un iMac , dato che un mio carissimo professore mi consigliava di acquistare un Mac e che mi diceva: "vedrai che non ti lamenterai MAI di un Mac".

Dopo del tempo, tutto contento, riesco a comprare un bel iMac 21,5 mid 2010. Nessun problema di blocchi di sistema ne altro, molto veloce e scattante (sono stato nel mondo Windows dal 3.1 compreso Vista :mitra: , sicche'... :D) Però, dopo SOLO 3-4 mesi si sono presentati sia lo yellow tinge sulla parte bassa dx , sia le macchie da camouflage sulla parte alta sx dello schermo. Io non voglio dire che Apple debba fare cose perfette (per carità, la perfezione non è di questo mondo...) ma che debba effettuare piu' controlli sui prodotti, e che li debbano costruire con dei materiali di qualità che siano in linea con i prezzi che ti fanno pagare, non mi sembra una pretesa esagerata, o no? Ah, aggiungo che il lettore mi graffia i cd. Osx è un ottimo sistema, forse il migliore, ma signori miei, se l'hardware fosse ai livelli del SO non saremmo qui a discutere. Dato che non sembrano esserci risoluzioni definitive su questi problemi, cosa mi consigliate di fare ? Perchè se devo cambiare uno schermo per risolvere il problema va bene, ma se questo deve diventare una via crucis negli Apple store... beh, mi dispiace ma preferisco tenermelo (a malincuore) cosi'. Concludo che non sono arrabbiato, ma moooooolto deluso. Scusate per lo sfogo. Buona giornata a tutti.

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... tenete presente che dopo il primo anno cambiare un display da 27" costa quasi 700€.

Anche il mio iMac graffia i Cd... fortuna che li uso poco.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

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L'iMac graffia i CD? :shock:

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Non vorrei andare OT , ma si...l'iMac grafia i cd. Si parla di un difetto di progettazione della fessura di espulsione dei dvd... troppo tagliente e troppo ravvicinata, tanto che, per non graffiarli, uno deve inserire il cd/dvd perfettamente perpendicolare alla fessura, pena dei graffietti che rovinano la superficie del disco. Anch'io li uso poco... vado più di penne usb. Ma che il difetto c'è ed è evidente, e magari chi li usa di più di me se ne rende conto meglio. Tornando a noi, il discorso dei difetti dello schermo è una faccenda grave, dovremmo davvero fare una azione collettiva per chiedere a Apple più serietà e dei risarcimenti , perché non va bene che uno spenda dei soldi per ritrovarsi tra le mani un computer con dei difetti hardware GRAVI, stare zitto e tenersi il computer così com'è. Anzi, ho letto che si è arrivati alla sostituzione di 13, E DICO 13 iMac senza risolvere il problema!!!! Cose da pazzi. Se siamo quattro gatti allora capisco, ma se fossero migliaia di utenti a dire " ca**o, Apple, fai i prodotti perbene come li hai fatti fino a qualche anno fa, sennò ti mandiamo in quel posto te e tutti gli aggeggi del cavolo di iPhonini, iPaddini (che, peraltro, costano dei bei quattrini...visto che rima...?) e tutte le menatine del cavolo e ti sputtaniamo a livello globale!!!" vedresti che, come dicono dalle mie parti "camminerebbero come dei fusi" ....tanto è sempre e solo una questione di soldi!. Eddai, scusa... :mad:

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Ma intanto hai chiamato Apple?

Sei ancora dentro l'anno?

Insomma prima di fasciarti vedi un attimo come procedere.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

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Qualche moderatore può spostare il thread dalla sezione software?

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Per quanto riguarda la garanzia ci sto ancora dentro per 6 mesi. No, non li ho ancora chiamati perché volevo seguire un attimo l'evolversi degli eventi. Dato che sto in una località piuttosto disagiata (il primo centro autorizzato Apple dista da casa mia circa 70-80 km ) non posso permettermi di fare 10 viaggi in su e in giù per poi ritrovarmi punto e a capo. Per lo meno pretenderei che ( come penso tutti i presenti d'altronde), una volta individuato il problema, sia risolto alla radice. Dico, alla Apple non gli è venuto in mente di controllare gli schermi per capire che cosa ci sta dietro a quei difetti ? Per quanto mi sembra di capire, gli utenti con queste problematiche sono numerosi...:mhh:

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Intanto chiama e senti cosa ti dicono, altrimenti sono parole al vento. Dubito che in questi 6 mesi si arrivi a una soluzione definitiva quindi non aspettare.

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Si via, domani li chiamo e sento cosa mi dicono. Poi, in base a quello che mi diranno, agirò di conseguenza. Vi ringrazio per le risposte! p.s. Per adrix: una piccola cortesia, mi spiegheresti meglio in cosa consiste i'interruttiva della prescrizione? Non mastico molto il linguaggio burocratico...

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Si via, domani li chiamo e sento cosa mi dicono. Poi, in base a quello che mi diranno, agirò di conseguenza. Vi ringrazio per le risposte! p.s. Per adrix: una piccola cortesia, mi spiegheresti meglio in cosa consiste i'interruttiva della prescrizione? Non mastico molto il linguaggio burocratico...

c'è un thread che ti può aiutare

http://www.italiamac.it/forum/topic/273229-langolo-dellavvocato/

:fiorellino:

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Subito raccomandata a/r interruttiva della prescrizione e denuncia del difetto scoperto da meno di 60 giorni ;)

Ma dico io: si può non amare quest'uomo? :ghghgh::fiorellino:

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...e intanto ci mettiamo dalla parte della ragione :gira:

:ghghgh:

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