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Macchie camouflage sull'LCD dell'iMac 27"...


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a me hanno sostituito il monitor e al ritoeno a casa del imac 27 ho notato un aumento del rumere delle ventole come se fossero state accellerate,adesso capisco il perche',spero che almeno con questo a

Ok cosa? :huh: Ma scrivi così tanto per perdere tempo….? Non capisco prima parli di "piccole modifiche apportate da Apple", poi ti chiedo quali e mi rispondi "ok sonix"… :mellow: vabbè…

:lol:

ciao a tutti

mi dispiace per tutto quello che vi succede ma sinceramente so' che queste cose sono capitate a altri utenti apple ......un paio ad esempio amici miei,ma nessuno ha avuto problemi come quelli menzionati da voi.Monitor fallato/centro assistenza/7 giorni /tutto risolto............senza troppe domande e senza tante limitazioni,lo sanno che alcuni monitor presentano questi problemi.

Chiaro che nn voglio fare l'avvocato del diavolo ;) ma sinceramente io con apple nn ho mai avuto nessun problema specialmente con l'assistenza

in bocca al lupo a tutti ..compreso il sottoscritto che sta' aspettando il suo imac27 :rofl:

Max

Si, infatti, per le mie esperienze e di gente che conosco è sempre andato tutto liscio, anzi, al centro in cui sono stato, visto che sono a conoscenza degli stranoti problemi dei 27" mi hanno invitato a ripresentarmi loro nel caso ci fossero ancora problemi.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

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Qua si parla di un problema ben preciso e non delle esperienze positive degl users,siete pregati di non inquinare il 3d con testimonianze positive perchè non è il tema della discussione e quindi inutili!
Aspetta, è da diverse pagine che oltre che del problema si parla anche della mancata assistenza o di assistenza inadeguata, ritengo quindi che la controparte sia doverosa, altrimenti si perde il significato di forum.

Così come qualche post fa ho riportato il luogo ed il nome del mio centro assistenza, cosicchè chiunque voglia e ne abbia possibilità si rechi li per evitare scocciature.

Per come l'hai messa tu fate solo una raccolta statistica di quanti hanno il problema e non un tentativo di risoluzione.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

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Qua si parla di un problema ben preciso e non delle esperienze positive degl users,siete pregati di non inquinare il 3d con testimonianze positive perchè non è il tema della discussione e quindi inutili!

il problema ben preciso è cosi fatto.........io nn credo proprio di INQUINARE il topic ..anzi (dato che sono un utente APPLE .......e questo è una comunita' APPLE.......) e mi sembra giusto non buttare solo fango ma rassicurare anche gli utenti che hanno dei problemi........

Max

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Mi sembra che il tema del 3d sia chiaro,non si chiede come vi trovate con i prodotti apple ma si riferisce esclusivamente al problema delle macchie sui pannelli lcd,non sono nessuno per zittire il vostro entusiasmo verso apple ma qua si cerca di documentare un problema e l eventuale risoluzione del tale.

non m interessano i numeri menchè meno le statistiche,sarei contento di leggere più esperienze positive riguardo alla soluzione di QUESTO problema e non io e i miei amici tutto bene,ribadisco la mia intenzione è documentare esclusivamente i problemi legati ai pannelli e in particolar modo alle macchie,tra l altro il 3d non l ho aperto nemmeno io.

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Mi sembra che il tema del 3d sia chiaro,non si chiede come vi trovate con i prodotti apple ma si riferisce esclusivamente al problema delle macchie sui pannelli lcd
Ma guarda che forse sei tu che hai letto solo il mio ultimo messaggio, vengo dal quarto pannello sostituito, quindi mi guardo bene dall'elogiarlo, si parla del problema e si parla dei centri di assistenza, di quelli che fanno problemi e di quelli che non ne fanno, proprio per aiutare qualche utente disorientato ho postato anche nome e luogo del mio.

Stessa cosa ha scritto skeggia, non di monitor che funzionano bene, ma di centri riparazione che non fanno problemi per la RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

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Cmq per quel che riguarda me al centro assistenza di Vicenza mi hanno sostituito il pannello (previa telefonata alla apple), nonostante la garanzia scaduta da 2 mesi. Se a qualcuno può essere utile il centro si chiama

JUMP SRL Strada Pelosa 183 - 36100 Vicenza

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Ma guarda che forse sei tu che hai letto solo il mio ultimo messaggio, vengo dal quarto pannello sostituito, quindi mi guardo bene dall'elogiarlo, si parla del problema e si parla dei centri di assistenza, di quelli che fanno problemi e di quelli che non ne fanno, proprio per aiutare qualche utente disorientato ho postato anche nome e luogo del mio.

Stessa cosa ha scritto skeggia, non di monitor che funzionano bene, ma di centri riparazione che non fanno problemi per la RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.

No no mi ricordo di te e ti ho anche ringraziato perchè mi consigliasti un centro di rimini se non sbaglio quando io scrissi che l avrei portato a forlì,probabilmente sono stato brusco nei termini ma il mio vuoleva solo essere un sollecito a rimanere in tema,tutto qua.

mi piacerebbe tenere il 3d pulito ma con sta polemica lo sto inquinando pure io!

tra parentesi,io sono sempre messo uguale,macchie sempre quelle della foto non sono cresciute per fortuna,ma ci sono,ho chiamato solamente una volta alla apple e come ho già scritto sono stato indirizzato al centro di assistenza,ho provato a chiedere se era possibile una riparazione on-site ma la risposta è stata che non è possibile svolgere l operazione di sostituzione del pannello in ambiente non idoneo.

non ho ancora avuto modo di portarlo ma voglio chiamare ancora l assistenza per altri pareri sulla faccenda.

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ma la risposta è stata che non è possibile svolgere l operazione di sostituzione del pannello in ambiente non idoneo.

Bah, anche questa risposta poi lascia il tempo che trova, per quel che mi riguarda qui intorno ho visto 3 centri assistenza Apple e nessuno aveva ambienti paricolari, in uno sono stato anche con lui mentre toglieva il pannello a febbraio 2010, semplicissimi negozi con retrobottega adibito ad assistenza, ne più ne meno puliti di tanti altri negozi ed anche l'attrezzatura per svogere il tutto è trasportabilissima, dato che trattasi di: ventosa,cacciaviti,panno,spray per pulire il vetro sopra e rullo adesivo per pulire il pannello prima di installarci il vetro sopra.

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Buongiorno a tutti.

Ho chiamato il numero verde Apple e mi ha risposto un ragazzo gentilissimo, mi ha aperto la pratica e mi ha dato il numero del centro riparazioni.

Non mi ha fatto obiezioni di nessun tipo su fumo umidità e roba del genere.

Adesso dovrò portare l'iMac fino a Lucca...speriamo che vada tutto liscio :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

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Speriamo. Io dovrò andare a portare l'iMac in assistenza il prima possibile.

Tra l'altro non mi ha nemmeno specificato la necessità della confezione originale...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

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Salve, stamani ho ritirato il mio MAC ...

PERFETTO e sostituito in 5 GG. il display.

Un solo problema, accidenti, la ventola non smette di girare e non capisco perchè, e' diventato rumorosissimo ...

Potete darmi qualche consiglio ?

Saluti, VGL---.

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Possessore di un imac 27 dal 5 gen 2009,circa 10gg fa note macchie gialle a sx in alto monitor premesso che non fumo.Contatto e prenoto assistenza presso lo store di torino.Martedi 15/2 porto il mac,garanzia scaduta ma apple riconosce 2 anni e 45 gg io ero al 42gg l'impiegato mi spiega che mi verra sostituito gratuitamente il display.Oggi 19 /2 ritirato e tutto sembra funzionare .Controllero x i prossimi 90gg

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No no mi ricordo di te e ti ho anche ringraziato perchè mi consigliasti un centro di rimini se non sbaglio quando io scrissi che l avrei portato a forlì,probabilmente sono stato brusco nei termini ma il mio vuoleva solo essere un sollecito a rimanere in tema,tutto qua.

mi piacerebbe tenere il 3d pulito ma con sta polemica lo sto inquinando pure io!

tra parentesi,io sono sempre messo uguale,macchie sempre quelle della foto non sono cresciute per fortuna,ma ci sono,ho chiamato solamente una volta alla apple e come ho già scritto sono stato indirizzato al centro di assistenza,ho provato a chiedere se era possibile una riparazione on-site ma la risposta è stata che non è possibile svolgere l operazione di sostituzione del pannello in ambiente non idoneo.

non ho ancora avuto modo di portarlo ma voglio chiamare ancora l assistenza per altri pareri sulla faccenda.

Ma tra Forlì e Rimini che differenze avevi trovato come centro assistenza? Perché ti consigliarono Rimini? Scuse le domande ma io ho riportato il mio a Forlì questa settimana per il cambio del pannello LCD perché sembrano essere risolti i problemi della tinta gialla. Già lo portai l'anno scorso a marzo/aprile ma non fui fortunato con i pannelli sostituiti. A ne i ragazzi sono sembrati cortesi e disponibili.

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

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Possessore di un imac 27 dal 5 gen 2009,circa 10gg fa note macchie gialle a sx in alto monitor premesso che non fumo.Contatto e prenoto assistenza presso lo store di torino.Martedi 15/2 porto il mac,garanzia scaduta ma apple riconosce 2 anni e 45 gg io ero al 42gg l'impiegato mi spiega che mi verra sostituito gratuitamente il display.Oggi 19 /2 ritirato e tutto sembra funzionare .Controllero x i prossimi 90gg

Ma se è uscito attorno a metà Ottobre 2009 il 27", come fai ad averlo dal 5 Gennaio?

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