Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







Macchie camouflage sull'LCD dell'iMac 27"...


Recommended Posts

Comunqu a guardare bene e fisso il monito come descrivete sembra che lo abbiua anche io sensibilmente al centro dello schermo...centro destra diciamo ...

Ma io ho un imac 24..... perciò lcd... non vorrei che sia solo il monitor sporco....

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 620
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

a me hanno sostituito il monitor e al ritoeno a casa del imac 27 ho notato un aumento del rumere delle ventole come se fossero state accellerate,adesso capisco il perche',spero che almeno con questo a

Ok cosa? :huh: Ma scrivi così tanto per perdere tempo….? Non capisco prima parli di "piccole modifiche apportate da Apple", poi ti chiedo quali e mi rispondi "ok sonix"… :mellow: vabbè…

:lol:

Prova a rimuovere il vetro e controlla..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai il centro vicino a casa puoi accordarti con loro in questo modo: porti il mac, loro lo guardano e sanciscono che il problema è coperto da garanzia.

Dopodichè tu ti riporti l'iMac a casa e loro ti chiamano quando hanno lo schermo da sostituirti.

E' uno smazzo non indifferente...a me in 4 giorni hanno fatto tutto, non riesci a non rimanere senza?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai il centro vicino a casa puoi accordarti con loro in questo modo: porti il mac, loro lo guardano e sanciscono che il problema è coperto da garanzia.

Dopodichè tu ti riporti l'iMac a casa e loro ti chiamano quando hanno lo schermo da sostituirti.

E' uno smazzo non indifferente...a me in 4 giorni hanno fatto tutto, non riesci a non rimanere senza?

Grazie x la risposta ma e' un po' un casino x me. Se il problema fosse molto piu' grave non esiterei a portarlo in assistenza ( non proprio vicino casa) Carugate applestore dista 100 km circa da me, ma essendo due macchioline in alto a destra che si notano soprattutto con lo sfondo bianco mi crea molti problemi piu' stare senza 4\5 giorni che le macchioline stesse. Spero rimangano così x lo meno ancora x un anno. Poi x natura non affezionandomi alle cose elettroniche, in media le tengo 2 anni, nel 2012 ne comprero' un'altro, certo sara' dura venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai come credi.

Allora posso consigliarti di monitorarle...perchè vedrai che aumenteranno.

Questo chiaramente ha un peso anche in un ottica di rivendita, come mi pare aver capito che tu voglia fare...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai come credi.

Allora posso consigliarti di monitorarle...perchè vedrai che aumenteranno.

Questo chiaramente ha un peso anche in un ottica di rivendita, come mi pare aver capito che tu voglia fare...

Certo le controllero', la garanzia mi scade fine maggio, ho un mese e mezzo x decidere, intanto ti ringrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo sai che un pochino ha fatto paura anche a me?... tipo brivido allo stomaco...

:shock:

Ragazzi spero che voi stiate scherzando!!! è HARDWARE anche l'imac non è che l'iMac lo forgia Dio!

SVEGLIAAAAA il bello dei mac non è l'hw o l'estetica!!! il bello dei mac è la potenza sw-hw in quanto strutturati per lavorare in perfetta "sincronia" al contrario di winzoz che deve supportare 100000 tipologie di assemblamenti hw!

-.-

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia nessuna novità,il monitor è sempre come da foto(almeno sembra...)non ho tempo e sinceramente nemmeno troppa fretta e comunque nel frattempo leggo qua e leggo che bene o male l assistenza copre,il problema è che se realmente le macchie peggiorano allora c è da pregare per gl eventuali nuovi monitors che il problema non si ripresenti e sopratutto non beccare un pannello con dead pixels,macchie gialle e grige!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,vi racconto la mia esperienza....ho un imac 21,5 acquistato ad aprile 2010,mi escono un sacco di macchie grigie sullo schermo,lo porto all'Apple store Roma est pochi giorni fa dopo aver preso appuntamento,il ragazzo della Apple mi chiede se ci fumavo davanti.....dico NO! ci fumo dietro! ihihih....morale mi hanno sostituito l'LCD ed il vetro il tutto in appena due ore,senza chiedermi un centesimo....quindi speriamo che il problema non si ripresenti in futuro,vorrei inoltre ringraziare lo staff dello store di Roma per la gentilezza e l'efficenza dimostrata.Inoltre vorrei dire che un MAC non si compra perchè è bello o figo....ma perchè funziona a bestia e non ti fa bestemmiare quando lo usi a differenza dei pc e di winzozz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,vi racconto la mia esperienza....ho un imac 21,5 acquistato ad aprile 2010,mi escono un sacco di macchie grigie sullo schermo,lo porto all'Apple store Roma est pochi giorni fa dopo aver preso appuntamento,il ragazzo della Apple mi chiede se ci fumavo davanti.....dico NO! ci fumo dietro! ihihih....morale mi hanno sostituito l'LCD ed il vetro il tutto in appena due ore,senza chiedermi un centesimo....quindi speriamo che il problema non si ripresenti in futuro,vorrei inoltre ringraziare lo staff dello store di Roma per la gentilezza e l'efficenza dimostrata.Inoltre vorrei dire che un MAC non si compra perchè è bello o figo....ma perchè funziona a bestia e non ti fa bestemmiare quando lo usi a differenza dei pc e di winzozz!

Eri in garanzia?

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un problema software.

Personalmente non l'ho mai riscontrato sul mio iMac e in ogni caso era stato risolto da un aggiornamento successivo.

Quindi così su due piedi mi verrebbe da dirti che il tuo è un problema hardware...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il problema delle macchie al monitor avete risolto tutti il problema???????????????????????????????????????????????????????????????????

come ho gia'detto a me hanno risolto il problema ma ho la sensazione che i giri della ventola di raffreddamento siano leggermente aumentati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congi a me il problema non si era presentato subito, ma con il passare del tempo.

Allo stato attuale il monitor è perfetto, ovviamente lo tengo sotto controllo...

Se avessero aumentato l'RPM delle ventole non ti andrebbe bene? Personalmente non l'ho notato, ma anche se fosse non mi darebbe noia...purchè lo schermo rimanga perfetto :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il problema delle macchie al monitor avete risolto tutti il problema???????????????????????????????????????????????????????????????????

come ho gia'detto a me hanno risolto il problema ma ho la sensazione che i giri della ventola di raffreddamento siano leggermente aumentati.

usi istat pro? Vedi a quanti giri vanno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Congi a me il problema non si era presentato subito, ma con il passare del tempo.

Allo stato attuale il monitor è perfetto, ovviamente lo tengo sotto controllo...

Se avessero aumentato l'RPM delle ventole non ti andrebbe bene? Personalmente non l'ho notato, ma anche se fosse non mi darebbe noia...purchè lo schermo rimanga perfetto :confused:

sono d'accordo con te .........mi auguro che non ritornino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho aumentato la velocita delle ventole di 1/8, rumore zero e mac più fresco

come si controlla la velocita' delle ventole???????????????a quanto dovrebbe essere il valore???????????????????come si aumenta o diminuisce?????????????

ps potresti farmi una spiegazione dettagliata........grazie:fiorellino::confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo