Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Macchie camouflage sull'LCD dell'iMac 27"...

Recommended Posts

Non è che mi faccio troppe menate....vorrei solo sapere a cosa vado incontro.

Con quello che l'ho pagato... ;)

ho fatto con la ventosa del tom tom!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 620
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

a me hanno sostituito il monitor e al ritoeno a casa del imac 27 ho notato un aumento del rumere delle ventole come se fossero state accellerate,adesso capisco il perche',spero che almeno con questo a

Ok cosa? :huh: Ma scrivi così tanto per perdere tempo….? Non capisco prima parli di "piccole modifiche apportate da Apple", poi ti chiedo quali e mi rispondi "ok sonix"… :mellow: vabbè…

:lol:

Devo ricordarmi di portarla giu dalla macchina allora questa sera ;)

Sicuro costerà diverse centinaia di ueri spera solo che non cpaiti mai altrimenti mi sa che si ameglio cambiarlo..

Azz se riesco pure io il prossimo passo è andare in qualche apple a prendere il cambio per il superdrive..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo ricordarmi di portarla giu dalla macchina allora questa sera ;)

Sicuro costerà diverse centinaia di ueri spera solo che non cpaiti mai altrimenti mi sa che si ameglio cambiarlo..

Azz se riesco pure io il prossimo passo è andare in qualche apple a prendere il cambio per il superdrive..

non sono sicuro che in un apple store/reseller ti vendano il pezzo... :ok:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Err ti cambiano tutto il monitor, non lo riparano, forse anche il vetro se non sbaglio. a ripararlo fuori garanzia viene circa 600 euri ;)

dovrebbero anche venire a ritirarlo, come con l’iphone

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm e secondo voi per cambiar eil superdrive come faccio ? azzarola...

p.s. guisto per la cronaca voglio il 27" heheh

gli porti il mac e loro te lo cambiano ;) altrimenti, se vuoi fare da te, penso ti convenga comprarlo online :ok:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Err ti cambiano tutto il monitor, non lo riparano, forse anche il vetro se non sbaglio. a ripararlo fuori garanzia viene circa 600 euri :ciao:

dovrebbero anche venire a ritirarlo, come con l’iphone

Ah ecco :fiorellino:

Comunque sia adesso sono "costretto" a farmi l'Apple Care....altrimenti non riuscirei a star tranquillo.

Chiamerò l'assistenza e sento cosa mi dicono. Magari di tanto in tanto aggiorno il thread, non si sa mai che un giorno la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.

Per il momento grazie a tutti :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

mi sono loggato in cerca di una soluzione per un problemino ke ho con il mio mac

e ho letto questo post. Io ho avuto lo stesso problema prima di natale

esattamente c erano delle macchie gialle sul monitor proprio come quelle postate, l ho portato a riparare e mi hanno cambiato il monitor, ora però nn mi sembra proprio una perfezione ovvero quello ke mi hanno messo nn è brillante come lo era il mio "l uminosità già regolata"

inoltre mi hanno lasciato il regalino il vetro in alto nn si incastra piu bene!!!!!

Il video del tipo sul tubo l ho trovato anke io , penso sia riuscito a toglierlo meglio dell'assistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho il problema delle macchie gialle, ma delle chiazze.

Comunque sia, lo sono venuti a prendere l'iMac o l'hai dovuto portare tu?

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho il problema delle macchie gialle, ma delle chiazze.

Ciao mi aggiungo anche io! sto aspettando che passino le feste per richiedere l'assistenza per il problema macchie.

Che voi sappiate quanto tempo può passare per la sostituzione del lcd?

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao mi aggiungo anche io! sto aspettando che passino le feste per richiedere l'assistenza per il problema macchie.

Che voi sappiate quanto tempo può passare per la sostituzione del lcd?

Idem!

sono apparse delle macchie di forme irregolari nella parte alta sinistra dell lcd,anch io appunto aspetto che passino le feste per contattare l assistenza apple.

ho letto molte discussioni a riguardo anche in forum esteri,purtroppo ho letto che più persone hanno cambiato più volte l lcd e addirittura qualcuno si è visto negare l assistenza perchè a detta dell assistenza il problema era dovuto all ambiente(fumo) in cui si trovava il mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi ma in quanti siamo?

E' indecente...significa che i pannelli fanno proprio pena. ;)

A me preoccupa parecchio che, a quanto pare, non forniscano la seconda riparazione per un difetto che si è già manifestato in precedenza.... :)

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è molto chiara la politica di apple per quanto riguarda gli lcd sinceramente,come dicevo sopra ne ho letto di tutti colori e comunque sì a mio avviso i pannelli non devono essere il top,a parte questo mi viene in mente di aver letto sempre su un forum che praticamente il problema sembrerebbe essere collegato in qualche modo all accessivo calore prodotto dai componenti troppo vicini tra loro che in certe circostanze "brucerebbero" i pannelli.

per quanto mi riguarda è il secondo lccd con problemi,il primo aveva pixel dead e stock e mi feci sostituire l imac usufruendo del diritto di recesso,in questo caso userò l apple care che perfortuna ho deciso di comprare,sperando che sia un assistenza degna del prezzo che vale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto viene l'Apple Care per iMac? anch'io dovrò farla a questi punti.. ;)

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi evitare problemi comprala direttamente dallo store,costa 179euro ma così sei tranquillo,ultimamente hanno aumentato i controlli a causa dei truffatori su ebay che vendono codici!

io l ho comprata a prezzo pieno in un media store e al momento dell attivazione mi son state chieste prove d acquisto,anche in quel caso una palla!ho fatto foto del box dello scontrino inviate subito non sono state accettate come sufficenti prove in seguito o risolto trovando un operatore che telefonicamente ha risolto il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su amazon.it dovrebbe costare qualcosa meno..

Comunque vedremo come si risolverà questa storia...

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
addirittura qualcuno si è visto negare l assistenza perchè a detta dell assistenza il problema era dovuto all ambiente(fumo) in cui si trovava il mac.

eheheh questa l'avevo letta anche io da qualche parte ovvero che Apple rifiuta la riparazione se riscontra presenza di fumo all'interno dei computer, ma la vedo un pò una sorta di leggenda metropolitana.

Io ho comprato la Apple Care da MW a prezzo pieno e aggiungo che i problemi sugli schermi sono arci noti nei centri assistenza (come da circolare Apple), pertanto pretendo la sostituzione in garanzia:mad:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono le stesse mie.

Cosa fai, chiamo l'800.... e richiedi l'assistenza?

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si aspetto ancora un po,passate le feste chiamo il numero verde e sento che mi dicono.

anche questa immagino sarà una bella gita....

Scusami, ma questo è il secondo lcd che ti cambiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo