Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Macchie camouflage sull'LCD dell'iMac 27"...

Recommended Posts

Ciao Fabrizio, si fumo proprio davanti al mac, ci passo tante ore a mixare e a editare che non saprei come fare senza sigaretta , spero bene, domani sento cosa mi dicono, non sono eccessivamente fastidiose le macchie, ma se il difetto aumenta potrebbero diventare insopportabili... non vedo l'ora che sia domani per sentire cosa mi dicono, queste cose capitano sempre di domenica ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 620
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

a me hanno sostituito il monitor e al ritoeno a casa del imac 27 ho notato un aumento del rumere delle ventole come se fossero state accellerate,adesso capisco il perche',spero che almeno con questo a

Ok cosa? :huh: Ma scrivi così tanto per perdere tempo….? Non capisco prima parli di "piccole modifiche apportate da Apple", poi ti chiedo quali e mi rispondi "ok sonix"… :mellow: vabbè…

:lol:

Se fumi potrebbero farti dei problemi....

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so eRR!Co, dopo tutto lo sapevo da quando l'ho acquistato che fumare davanti avrebbe potuto invalidare la garanzia, dai spero che visto che potrebbe non dipendere da quello che mi facciano la sostituzione comunque, volevo chiedere un altra cosa, nel eventualità che decidano di sostituire lcd in garanzia consegno il mac pulito con solo il sistema installato o è sufficiente che lascio la password al login senza comunicarla all'assistenza? credo che per verificare gli aloni non hanno necessità di usare il computer no? dalla schermata di avvio si vedono bene. cosa mi consigliate? grazie ancora per le risposte che mi avete dato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un backup con TM e poi piallato l'HD prima di mandarlo in assistenza... :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tienici aggiornati!

Ovviamente evita di menzionare il fatto che tu sia fumatore ;)

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho il problema al monitor,sembra che la luminosità cambi da sola e certe volte la metà sinistra si oscura mentre la destra sembra luminosa.

Ho comperato l'Imac27 al mediaworld a gennaio 2011 quindi ancora in garanzia apple.

Secondo la vostra esperienza cosa mi conviene fare?

portarlo al mediaworld o ad un centro assistenza apple,o secondo voi possono venirlo a prendere a casa (anche pagando),perché il centro più vicino è a 100 km.

GRAZIE :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho il problema al monitor,sembra che la luminosità cambi da sola e certe volte la metà sinistra si oscura mentre la destra sembra luminosa.

Ho comperato l'Imac27 al mediaworld a gennaio 2011 quindi ancora in garanzia apple.

portarlo al mediaworld o ad un centro assistenza apple,o secondo voi possono venirlo a prendere a casa (anche pagando),perché il centro più vicino è a 100 km.

In questo thread finora si è parlato di un altro problema, quello delle macchie.

Se hai dei problemi con la luminosità personalmente non saprei in che modo aiutarti. Chiaramente mandalo in assistenza...

Il farselo ritirare e riconsegnare a domicilio non è previsto, però puoi chiamare il nuemro verde, spiegare il problema e vedere come possono venirti incontro.

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che se chiami il servizio Apple riesci anche a fartelo ritirare.........ma tu stai veramente a Jesolo ? se è così c'è Jump a Mestre che è un centro di assistenza con le palle. almeno io mi sono servito di quello a Vicenza e sono seri e competenti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Questa mattina ho parlato con il centro assistenza apple di Forlì, una notizia buona e una brutta.

La notizia buona e che la garanzia per il secondo anno copre questo difetto, quindi apple sostituisce lcd difettoso.

La notizia cattiva e che visto che il secondo anno vale solo per gli acquisti privati, quindi gli acquisti senza fattura e partita iva, devo portare lo scontrino, problema sto mettendo sotto sopra casa per trovarlo... Se non lo trovo ci provo lo stesso a farlo riparare in garanzia, voi sapevate qualcosa in merito? lo so che gli scontrini VANNO conservati sempre, ma quando ho avuto bisogno di apple mi hanno sempre e solo chiesto il codice del computer quindi non mi sono mai preoccupato troppo di conservare con cura gli scontrini , ma mi chiedo se uno l'ha ottenuto in regalo non ha diritto al secondo anno di garanzia? spero cmq di trovarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo Aggiornamento:

HO TROVATO LO SCONTRINO :) :) :)

Domani ho l'appuntamento alle 14.30 per portare il mac a riparare.

Ora mi rimane solo lo scoglio del fumo, se non mi fanno storie per quello ho il mac riparato e poi mai più senza apple care, ho già ordinato quella per il mio macbookpro 13 che mi scade la garanzia di un anno a novembre :)

Vi aggiornerò sui futuri sviluppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che se chiami il servizio Apple riesci anche a fartelo ritirare.........ma tu stai veramente a Jesolo ? se è così c'è Jump a Mestre che è un centro di assistenza con le palle. almeno io mi sono servito di quello a Vicenza e sono seri e competenti

Non sapevo che a mestre ci fosse un centro assistenza apple,

ma secondo te posso portarlo la direttamente o devo prima chiamare la APPLE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve chiamare la Apple. chiami direttamente loro e prendi appuntamento, io ho fatto così

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve chiamare la Apple. chiami direttamente loro e prendi appuntamento, io ho fatto così

Ho appena mandato la mail al negozio Jump di mestre spiegando il problema della luminosità,in più c'è un pelo dentro allo schermo per fortuna su un angolo basso .

Speriamo che mi sostituiscano lo schermo.

Vi aggiornerò.Grazie a tutti :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo Aggiornamento:

HO TROVATO LO SCONTRINO :) :) :)

Domani ho l'appuntamento alle 14.30 per portare il mac a riparare.

Ora mi rimane solo lo scoglio del fumo, se non mi fanno storie per quello ho il mac riparato e poi mai più senza apple care, ho già ordinato quella per il mio macbookpro 13 che mi scade la garanzia di un anno a novembre :)

Vi aggiornerò sui futuri sviluppi

Bene, dai ! ;)

Io ho chiamato prima la Apple così, quando l'ho portato in negozio, sapevano già tutto e non ho dovuto fare niente se non lasciargli l'iMac.

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio mitico imac 27 è tornata a casa, dopo solo tre giorni ho di nuovo lo schermo bello pulito, senza nessun alone o macchia, i ragazzi di Kronos a Forlì sono stati davvero professionali e bravi, per l'ennesima volta l'assistenza apple è stata davvero efficiente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia un problema degli LCD da 27" in genere.

L'unica cosa che ti posso consigliarea è quella di controllare abbastanza spesso il tuo...

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia un problema degli LCD da 27" in genere.

L'unica cosa che ti posso consigliarea è quella di controllare abbastanza spesso il tuo...

Io avevo un 21.5 macchiato,non è un problema di dimensioni come ne abbiam già ampliamento discusso qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo