Vai al contenuto

Macchie camouflage sull'LCD dell'iMac 27"...


eRR-Co

Messaggi raccomandati

Dopo quanto tempo hanno iniziato a manifestarsi le macchie sul tuo iMac?

Non ti hanno fatto storie sui "danni ambientali"?

il mio è un late 2009, ho cominciato a vederle all'incirca dopo l'estate.

Quando l'ho portato mi hanno solo detto che se sono fumatore (come sono) potrebbe essere causato da quello, ma non hanno fatto nessuna storia, 3 giorni lavorativi e sostituito tutto in garanzia

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche a me sono iniziate dopo qualche mese di utilizzo.

Speriamo che non si manifestino nuovamente...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,leggere una storia a lieto fine mi conforta anche se ribadisco purtroppo in non pochi casi il problema si è ripresentato.
A titolo informativo, visto che da come si è detto dipende anche dal centro assistenza, volevo segnalare che quello (serio) dove l'ho portato io è il Datatrade di Rimini

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info,mi sembra un dato molto importante dare un feedback all assistenza.

io andrò a forlì e appena lo farò lascerò un feddback qua.

Se da forlì ti fanno storie, eventualmente allungarti fino a Rimini non credo sia un problema, è da tempo che mi servo da loro per l'assistenza (fanno solo quello) mai avuto un problema.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per tirarvi un po' su'...........

io due settimane fa avevo lo stesso problema,ho chiamato apple con il numero verde (gratis)ho aperto la pratica(per telefono hanno aperto una pratica per pulizia schermo)l'ho portato in assistenza (al chiaiastore di napoli ,che consiglio a chi e' in zona) e subito mi hanno detto che il monitor andava sostitutito i(mi hanno chiesto se fumavo vicino al computer poi ha odorato la fessura sopra l'imac e stesso lui mi ha detto ,no non fumi,mi ha spiegato che c'e' una ventola e da li e ingrado di capire chi fuma e chi no),dopo giusto 7giorni l'imac era a posto sono andato a ritirarlo ed era immacolato il lavoro e' stato fatto perfettamente.

non vedo perche' a qualcuno stanno facendo tutti questi problemi,il difetto e tangibile come possono negare l'evidenza????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. pensate gli avevo detto che in condizioni di silenzio(la notte l'hd della WD emetteva dei brontolii ,mi hanno detto che era una cosa normale e che anche altri clienti si erano lamentati per questo brontolio e che gli hanno cambiato gli hd con i nuovi segate che alla fine risultano piu' rumorosi dei WD.

comunque mi ha risposto se vuoi vedo di cambiarlo pero se risulta piu' rumoroso non ti posso accontentare una seconda volta.

io ho deciso di tenermi il mio ,vi ho raccontato questa storia per dimostrarmi la disponibilita' che ho trovato,quindi se un centro vi fa problemi trovatene un altro con dipendenti piu' comprensivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per tirarvi un po' su'...........

io due settimane fa avevo lo stesso problema,ho chiamato apple con il numero verde (gratis)ho aperto la pratica(per telefono hanno aperto una pratica per pulizia schermo)l'ho portato in assistenza (al chiaiastore di napoli ,che consiglio a chi e' in zona) e subito mi hanno detto che il monitor andava sostitutito i(mi hanno chiesto se fumavo vicino al computer poi ha odorato la fessura sopra l'imac e stesso lui mi ha detto ,no non fumi,mi ha spiegato che c'e' una ventola e da li e ingrado di capire chi fuma e chi no),dopo giusto 7giorni l'imac era a posto sono andato a ritirarlo ed era immacolato il lavoro e' stato fatto perfettamente.

non vedo perche' a qualcuno stanno facendo tutti questi problemi,il difetto e tangibile come possono negare l'evidenza????????????????

curioso il fatto "dell'annusamento" :D buono a sapersi.. io fumo nella stanza del mac ma non sotto al mac... sarà il caso di fargli aspirare qualcosa di profumato allora :ghghgh:... non si sa mai... :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece l'ho portato a quello di Caserta.

e lo stesso centro ,praticamente tutti i computer del caserta store vanno al chiaia store e li che li riparano,infatti quando poi sono andato a ritirare il mio sono andato al casertastore(su mia richiesta)

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo stesso centro ,praticamente tutti i computer del caserta store vanno al chiaia store e li che li riparano,infatti quando poi sono andato a ritirare il mio sono andato al casertastore(su mia richiesta)

Ah, non sapevo fossero la stessa cosa.

Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una decisione irrevocabile, mai piu un prodotto della mela !!!!

Io fossi in te andrei per vie legali... :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una decisione irrevocabile, mai piu un prodotto della mela !!!!

hai ragione....ma non ho capito,l'hai portato in assistenza???????????ripeto a me telefonicamente hanno aperto una pratica per pulizia schermo,io ho rispoto:se riuscite a pulirlo bene,alla fine appena sono entrato nel centro assistenza hanno detto ok sostituiamo il monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo!

Io e te siamo proprio due rognosi eh?! :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo!

Io e te siamo proprio due rognosi eh?! :oops:

Non che siamo rognosi.....

Gli fai una citazioncina ..piccola, piccola..... direi in amicizia...... e sei uno st***o!

....non gli fai nulla, vuoi fare il bravo...... gli mandi a dire "dai risolviamo".......... ti parlano dietro: :D:ghghgh: è uno st****o, non mi ha fatto nulla"....

A parità di insulto, guardo i miei interessi.

...comunque, citazione, ma con il fiorellino:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per una cosa del genere ci sarebbe da andare davvero per vie legali.

Pago 2000 euro un computer, me lo trovo con lo schermo camouflage (ed è un problema che hanno talmente in tanti che è da escludere a priori di trovarsi di fronte a un caso 'unico') e mi rifiuti la riparazione?

Se a me fanno storie inizio a sbraitare in tutte le lingue del mondo.

E quando chiamo accanto a me avrò il codice del consumo :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per una cosa del genere ci sarebbe da andare davvero per vie legali.

Pago 2000 euro un computer, me lo trovo con lo schermo camouflage (ed è un problema che hanno talmente in tanti che è da escludere a priori di trovarsi di fronte a un caso 'unico') e mi rifiuti la riparazione?

Se a me fanno storie inizio a sbraitare in tutte le lingue del mondo.

E quando chiamo accanto a me avrò il codice del consumo :lol:

Secondo me manco arrivi alla causa; fagli una diffida art. 1 TULPS e fai scomodare il direttore del centro riparazioni; lo fai convocare in commissariato per il bonario componimento. Si rompe le palle, già quando gle lo notifichi pure a lui, e te lo ripara. Devi essere asfissiante nelle pressioni; deve aver paura che entri una volta di più nel suo negozio; deve desiderare di non andare a lavorare :oops::ghghgh::D

Se ti serve ti mando per e-mail un atto tipo e te lo cambi nelle parti che ti interessano.

ROMPIGLI LE PALLE A SANGUE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me manco arrivi alla causa; fagli una diffida art. 1 TULPS e fai scomodare il direttore del centro riparazioni; lo fai convocare in commissariato per il bonario componimento. Si rompe le palle, già quando gle lo notifichi pure a lui, e te lo ripara. Devi essere asfissiante nelle pressioni; deve aver paura che entri una volta di più nel suo negozio; deve desiderare di non andare a lavorare :oops::ghghgh::D

Se ti serve ti mando per e-mail un atto tipo e te lo cambi nelle parti che ti interessano.

ROMPIGLI LE PALLE A SANGUE!!!

Ahahahahah! Bravissimo Adrix! Al solito, vedo che ci intendiamo :lol:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, dato che Adrix è un legale, avrebbe anche dato un consiglio a titolo gratuito... ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...