Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Macchie camouflage sull'LCD dell'iMac 27"...


Recommended Posts

Grazie delle info,mi sembra un dato molto importante dare un feedback all assistenza.

io andrò a forlì e appena lo farò lascerò un feddback qua.

Se da forlì ti fanno storie, eventualmente allungarti fino a Rimini non credo sia un problema, è da tempo che mi servo da loro per l'assistenza (fanno solo quello) mai avuto un problema.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 620
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

a me hanno sostituito il monitor e al ritoeno a casa del imac 27 ho notato un aumento del rumere delle ventole come se fossero state accellerate,adesso capisco il perche',spero che almeno con questo a

Ok cosa? :huh: Ma scrivi così tanto per perdere tempo….? Non capisco prima parli di "piccole modifiche apportate da Apple", poi ti chiedo quali e mi rispondi "ok sonix"… :mellow: vabbè…

:lol:

giusto per tirarvi un po' su'...........

io due settimane fa avevo lo stesso problema,ho chiamato apple con il numero verde (gratis)ho aperto la pratica(per telefono hanno aperto una pratica per pulizia schermo)l'ho portato in assistenza (al chiaiastore di napoli ,che consiglio a chi e' in zona) e subito mi hanno detto che il monitor andava sostitutito i(mi hanno chiesto se fumavo vicino al computer poi ha odorato la fessura sopra l'imac e stesso lui mi ha detto ,no non fumi,mi ha spiegato che c'e' una ventola e da li e ingrado di capire chi fuma e chi no),dopo giusto 7giorni l'imac era a posto sono andato a ritirarlo ed era immacolato il lavoro e' stato fatto perfettamente.

non vedo perche' a qualcuno stanno facendo tutti questi problemi,il difetto e tangibile come possono negare l'evidenza????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. pensate gli avevo detto che in condizioni di silenzio(la notte l'hd della WD emetteva dei brontolii ,mi hanno detto che era una cosa normale e che anche altri clienti si erano lamentati per questo brontolio e che gli hanno cambiato gli hd con i nuovi segate che alla fine risultano piu' rumorosi dei WD.

comunque mi ha risposto se vuoi vedo di cambiarlo pero se risulta piu' rumoroso non ti posso accontentare una seconda volta.

io ho deciso di tenermi il mio ,vi ho raccontato questa storia per dimostrarmi la disponibilita' che ho trovato,quindi se un centro vi fa problemi trovatene un altro con dipendenti piu' comprensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto per tirarvi un po' su'...........

io due settimane fa avevo lo stesso problema,ho chiamato apple con il numero verde (gratis)ho aperto la pratica(per telefono hanno aperto una pratica per pulizia schermo)l'ho portato in assistenza (al chiaiastore di napoli ,che consiglio a chi e' in zona) e subito mi hanno detto che il monitor andava sostitutito i(mi hanno chiesto se fumavo vicino al computer poi ha odorato la fessura sopra l'imac e stesso lui mi ha detto ,no non fumi,mi ha spiegato che c'e' una ventola e da li e ingrado di capire chi fuma e chi no),dopo giusto 7giorni l'imac era a posto sono andato a ritirarlo ed era immacolato il lavoro e' stato fatto perfettamente.

non vedo perche' a qualcuno stanno facendo tutti questi problemi,il difetto e tangibile come possono negare l'evidenza????????????????

curioso il fatto "dell'annusamento" :D buono a sapersi.. io fumo nella stanza del mac ma non sotto al mac... sarà il caso di fargli aspirare qualcosa di profumato allora :ghghgh:... non si sa mai... :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece l'ho portato a quello di Caserta.

e lo stesso centro ,praticamente tutti i computer del caserta store vanno al chiaia store e li che li riparano,infatti quando poi sono andato a ritirare il mio sono andato al casertastore(su mia richiesta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
curioso il fatto "dell'annusamento" :D buono a sapersi.. io fumo nella stanza del mac ma non sotto al mac... sarà il caso di fargli aspirare qualcosa di profumato allora :ghghgh:... non si sa mai... :)

curioso ma e andata proprio cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e lo stesso centro ,praticamente tutti i computer del caserta store vanno al chiaia store e li che li riparano,infatti quando poi sono andato a ritirare il mio sono andato al casertastore(su mia richiesta)

Ah, non sapevo fossero la stessa cosa.

Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho preso una decisione irrevocabile, mai piu un prodotto della mela !!!!

Io fossi in te andrei per vie legali... :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho preso una decisione irrevocabile, mai piu un prodotto della mela !!!!

hai ragione....ma non ho capito,l'hai portato in assistenza???????????ripeto a me telefonicamente hanno aperto una pratica per pulizia schermo,io ho rispoto:se riuscite a pulirlo bene,alla fine appena sono entrato nel centro assistenza hanno detto ok sostituiamo il monitor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo!

Io e te siamo proprio due rognosi eh?! :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccolo!

Io e te siamo proprio due rognosi eh?! :oops:

Non che siamo rognosi.....

Gli fai una citazioncina ..piccola, piccola..... direi in amicizia...... e sei uno st***o!

....non gli fai nulla, vuoi fare il bravo...... gli mandi a dire "dai risolviamo".......... ti parlano dietro: :D:ghghgh: è uno st****o, non mi ha fatto nulla"....

A parità di insulto, guardo i miei interessi.

...comunque, citazione, ma con il fiorellino:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per una cosa del genere ci sarebbe da andare davvero per vie legali.

Pago 2000 euro un computer, me lo trovo con lo schermo camouflage (ed è un problema che hanno talmente in tanti che è da escludere a priori di trovarsi di fronte a un caso 'unico') e mi rifiuti la riparazione?

Se a me fanno storie inizio a sbraitare in tutte le lingue del mondo.

E quando chiamo accanto a me avrò il codice del consumo :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per una cosa del genere ci sarebbe da andare davvero per vie legali.

Pago 2000 euro un computer, me lo trovo con lo schermo camouflage (ed è un problema che hanno talmente in tanti che è da escludere a priori di trovarsi di fronte a un caso 'unico') e mi rifiuti la riparazione?

Se a me fanno storie inizio a sbraitare in tutte le lingue del mondo.

E quando chiamo accanto a me avrò il codice del consumo :lol:

Secondo me manco arrivi alla causa; fagli una diffida art. 1 TULPS e fai scomodare il direttore del centro riparazioni; lo fai convocare in commissariato per il bonario componimento. Si rompe le palle, già quando gle lo notifichi pure a lui, e te lo ripara. Devi essere asfissiante nelle pressioni; deve aver paura che entri una volta di più nel suo negozio; deve desiderare di non andare a lavorare :oops::ghghgh::D

Se ti serve ti mando per e-mail un atto tipo e te lo cambi nelle parti che ti interessano.

ROMPIGLI LE PALLE A SANGUE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me manco arrivi alla causa; fagli una diffida art. 1 TULPS e fai scomodare il direttore del centro riparazioni; lo fai convocare in commissariato per il bonario componimento. Si rompe le palle, già quando gle lo notifichi pure a lui, e te lo ripara. Devi essere asfissiante nelle pressioni; deve aver paura che entri una volta di più nel suo negozio; deve desiderare di non andare a lavorare :oops::ghghgh::D

Se ti serve ti mando per e-mail un atto tipo e te lo cambi nelle parti che ti interessano.

ROMPIGLI LE PALLE A SANGUE!!!

Ahahahahah! Bravissimo Adrix! Al solito, vedo che ci intendiamo :lol:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, dato che Adrix è un legale, avrebbe anche dato un consiglio a titolo gratuito... ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mea culpa,dal tono sembrava uno scherzo....non ho mai capito gl avvocati!

Mica ti devi scusare di nulla, pensavi di fare il giusto, quindi... ci si aiuta solo a vicenda:fiorellino:

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo