Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Macchie camouflage sull'LCD dell'iMac 27"...

Recommended Posts

Ridicolo!mi chiedo su che basi possano negare assistenza,come possono provare che gl iMac fossero in ambienti poco idonei!?

da nessuna parte sta scritto che il mac deve stare in una campana di vetro asettica,sterilizzata...sopratutto credo che nessuno munito di mac abiti in una caverna o in una capanna dover possa effetivamente incidere il fattore ambientale sul funzionamento della macchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 620
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

a me hanno sostituito il monitor e al ritoeno a casa del imac 27 ho notato un aumento del rumere delle ventole come se fossero state accellerate,adesso capisco il perche',spero che almeno con questo a

Ok cosa? :huh: Ma scrivi così tanto per perdere tempo….? Non capisco prima parli di "piccole modifiche apportate da Apple", poi ti chiedo quali e mi rispondi "ok sonix"… :mellow: vabbè…

:lol:

un consiglio a tutti se per caso vi dovessero chiedere di mandare una mail che come oggetto c'è una serie di numeri fatemi il piacere di allegare il link di questo tread cosi si rendono conto che la scusa DANNO AMBIENTALE e ridicola e al massimo che si inventino qualcos'altro di piu credibile e che dia all'ignaro utente mac la senzazione di essere stato lui ad aver causato tali macchie, perche ha usato il mac oltre il consentito giornaliero e che essendo un prodotto d'elite va adoperato con parsimonia e solo come dice apple, che usare il tasto destro provoca lesioni indelebili allo strumento causamdo una sudorazione ecessiva del pannello.

ragazzi sono talmente deluso e mortificato che getterei il mio mac dal 3 piano, ma il costo di tale strumento di lavoro non me lo permette, credevo, speravo, ma invece......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, loro rifiutano di sostituirlo perchè? Cosa intendono per danno ambientale?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato, vi chiederanno se fumate e se per caso dite di si, quello è il primo danno ambientale già ammettendo che fate uso di sigarette vi siete fumati il cambio del pannello anche se in garanzia (poi dipende dal centro assistenza che ha tutto di guadagnato nel sostituirlo) dato che in quel caso pagherebbe apple.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io non fumo.

Quindi posso escludere l'obiezione del "danno ambientale"?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il danno ambietale sarebbe che nel tuo ufficio/casa c'è polvere , fumo, umidità, e tutto cio' che puo' essere disperso nell'ambiente se ci sono vapori di acido o qualsiasi cosa che possa galleggiare nell'aria e quindi entrare nel mac , (ma non hanno pensato di mettere dei filtri (i filtri ci sono dicono loro ma che filtri se poi succede questo sono filtri cinesi? ) mi chiedo, come puoi vendere una macchina che aspirando aria per rafreddare i componenti elimini in toto le polveri disperse nell'aria, penso che abbiano fatto dei test in una sala operatoria asettica e sterile con filtri d'aria e una temperatura ambientale di 5° , e se tu usi un mac in condizioni differenti gli dai noia e se possono ti dicono danno ambientale e adesso nel danno ambientale c'è anche la temperatura , vedi quante cosa questi si inventano pur di non risolvere problemi nativi delle loro macchine .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di averlo scritto qualche post sopra,praticamente dalle informazioni che ho trovato in rete il loro "cause ambientali" è riferito all ambiente in cui si trova il mac e quindi possibile umidità,fumo,sbalzi di calore e cazzate varie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra di averlo scritto qualche post sopra,praticamente dalle informazioni che ho trovato in rete il loro "cause ambientali" è riferito all ambiente in cui si trova il mac e quindi possibile umidità,fumo,sbalzi di calore e cazzate varie!

E secondo loro dove dovrei usarlo? In una stanza sterile?

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa cause ambientali è talmente generico che tutto lo puoi adattare alle cause ambientali anche se ti dovesse prendere fuoco

Si, ma una cosa del genere per poter negare la sostituzione deve essere INCONTROVERTIBILMENTE PROVATA nel caso di specie.

Non scherziamo.

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che qua nessuno scherza,siamo più o meno tutti sulla stessa barca,l unico consiglio è di tenere aggiornato questo 3d,una cosa eRR!Co secondo me sarebbe meglio correggere il titolo del 3d inquanto non si tratta di umido e potrebbe confondere,magari "qualcun altro" potrebbe essere interessato alla discussione.

comunque io aspetto ancora,vedrò di documentarmi il meglio possibile e poi lo porto in assistenza ma dubito in una soluzione definitiva o per via delle cause ambientali o per via delle alte probabilità che ritornino poco dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso correggerlo secondo te?

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiato..

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

stamani ho chiamato l'assistenza Apple una sig.ra Molto gentile mi ha consigliato di andare a grugliasco al centro Apple.

Mi ha poi inviato la prenotazione .

Vi tengo informati...

Mi ha inoltre chiuso alcuni dubbi legati ad alcune delle mie domande alle quali avevo già ricevuto risposta, ma che ho letto solo ora...

per farla breve, Vi tengo informati su come procede l'attività.

Io perVs. conoscenza, non fumo, il PC e' custodito a casa in un armadio che viene chiuso la sera e riaperto il mattino (ampana di vetro) in una stanza assolutamente priva di Gas, fumi o altro.

La temperatura e' costante tra i 20 -21 gradi... e se mi parlano di danni ambientali ...

mi sentono ....

Speriamo...

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao glvite, grazie della tua testimonianza...

Tienici informati sull'evoluzione della vicenda per cortesia :ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripreso oggi l'iMac dal centro assistenza Apple, portato giovedì scorso, fulminei direi.

Gli interventi sono stati, sostituzione pannello (causa macchie scure) e sostituzione masterizzatore (non leggeva ne completava le masterizzazioni), la bestia è tornata impeccabile com'era (nessun graffio o segni) e tutto funziona alla perfezione, veloci ed impeccabili come sempre.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripreso oggi l'iMac dal centro assistenza Apple, portato giovedì scorso, fulminei direi.

Gli interventi sono stati, sostituzione pannello (causa macchie scure) e sostituzione masterizzatore (non leggeva ne completava le masterizzazioni), la bestia è tornata impeccabile com'era (nessun graffio o segni) e tutto funziona alla perfezione, veloci ed impeccabili come sempre.

Dopo quanto tempo hanno iniziato a manifestarsi le macchie sul tuo iMac?

Non ti hanno fatto storie sui "danni ambientali"?

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo