Vai al contenuto





eRR-Co

Macchie camouflage sull'LCD dell'iMac 27"...

Recommended Posts

Dopo quanto tempo hanno iniziato a manifestarsi le macchie sul tuo iMac?

Non ti hanno fatto storie sui "danni ambientali"?

il mio è un late 2009, ho cominciato a vederle all'incirca dopo l'estate.

Quando l'ho portato mi hanno solo detto che se sono fumatore (come sono) potrebbe essere causato da quello, ma non hanno fatto nessuna storia, 3 giorni lavorativi e sostituito tutto in garanzia


iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Anche a me sono iniziate dopo qualche mese di utilizzo.

Speriamo che non si manifestino nuovamente...


My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene,leggere una storia a lieto fine mi conforta anche se ribadisco purtroppo in non pochi casi il problema si è ripresentato.
A titolo informativo, visto che da come si è detto dipende anche dal centro assistenza, volevo segnalare che quello (serio) dove l'ho portato io è il Datatrade di Rimini

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle info,mi sembra un dato molto importante dare un feedback all assistenza.

io andrò a forlì e appena lo farò lascerò un feddback qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie delle info,mi sembra un dato molto importante dare un feedback all assistenza.

io andrò a forlì e appena lo farò lascerò un feddback qua.

Se da forlì ti fanno storie, eventualmente allungarti fino a Rimini non credo sia un problema, è da tempo che mi servo da loro per l'assistenza (fanno solo quello) mai avuto un problema.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per tirarvi un po' su'...........

io due settimane fa avevo lo stesso problema,ho chiamato apple con il numero verde (gratis)ho aperto la pratica(per telefono hanno aperto una pratica per pulizia schermo)l'ho portato in assistenza (al chiaiastore di napoli ,che consiglio a chi e' in zona) e subito mi hanno detto che il monitor andava sostitutito i(mi hanno chiesto se fumavo vicino al computer poi ha odorato la fessura sopra l'imac e stesso lui mi ha detto ,no non fumi,mi ha spiegato che c'e' una ventola e da li e ingrado di capire chi fuma e chi no),dopo giusto 7giorni l'imac era a posto sono andato a ritirarlo ed era immacolato il lavoro e' stato fatto perfettamente.

non vedo perche' a qualcuno stanno facendo tutti questi problemi,il difetto e tangibile come possono negare l'evidenza????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho portato in assistenza (al chiaiastore di napoli ,che consiglio a chi e' in zona)

Io invece l'ho portato a quello di Caserta.


Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. pensate gli avevo detto che in condizioni di silenzio(la notte l'hd della WD emetteva dei brontolii ,mi hanno detto che era una cosa normale e che anche altri clienti si erano lamentati per questo brontolio e che gli hanno cambiato gli hd con i nuovi segate che alla fine risultano piu' rumorosi dei WD.

comunque mi ha risposto se vuoi vedo di cambiarlo pero se risulta piu' rumoroso non ti posso accontentare una seconda volta.

io ho deciso di tenermi il mio ,vi ho raccontato questa storia per dimostrarmi la disponibilita' che ho trovato,quindi se un centro vi fa problemi trovatene un altro con dipendenti piu' comprensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto per tirarvi un po' su'...........

io due settimane fa avevo lo stesso problema,ho chiamato apple con il numero verde (gratis)ho aperto la pratica(per telefono hanno aperto una pratica per pulizia schermo)l'ho portato in assistenza (al chiaiastore di napoli ,che consiglio a chi e' in zona) e subito mi hanno detto che il monitor andava sostitutito i(mi hanno chiesto se fumavo vicino al computer poi ha odorato la fessura sopra l'imac e stesso lui mi ha detto ,no non fumi,mi ha spiegato che c'e' una ventola e da li e ingrado di capire chi fuma e chi no),dopo giusto 7giorni l'imac era a posto sono andato a ritirarlo ed era immacolato il lavoro e' stato fatto perfettamente.

non vedo perche' a qualcuno stanno facendo tutti questi problemi,il difetto e tangibile come possono negare l'evidenza????????????????

curioso il fatto "dell'annusamento" :D buono a sapersi.. io fumo nella stanza del mac ma non sotto al mac... sarà il caso di fargli aspirare qualcosa di profumato allora :ghghgh:... non si sa mai... :)


iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece l'ho portato a quello di Caserta.

e lo stesso centro ,praticamente tutti i computer del caserta store vanno al chiaia store e li che li riparano,infatti quando poi sono andato a ritirare il mio sono andato al casertastore(su mia richiesta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
curioso il fatto "dell'annusamento" :D buono a sapersi.. io fumo nella stanza del mac ma non sotto al mac... sarà il caso di fargli aspirare qualcosa di profumato allora :ghghgh:... non si sa mai... :)

curioso ma e andata proprio cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e lo stesso centro ,praticamente tutti i computer del caserta store vanno al chiaia store e li che li riparano,infatti quando poi sono andato a ritirare il mio sono andato al casertastore(su mia richiesta)

Ah, non sapevo fossero la stessa cosa.


Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho preso una decisione irrevocabile, mai piu un prodotto della mela !!!!

Non hai tutti i torti visto il trattamento che ti hanno riservato!

fossi in te riproverei a fare la trafila e cambiare il centro assistenza,magari funziona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho preso una decisione irrevocabile, mai piu un prodotto della mela !!!!

Io fossi in te andrei per vie legali... :oops:


My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho preso una decisione irrevocabile, mai piu un prodotto della mela !!!!

hai ragione....ma non ho capito,l'hai portato in assistenza???????????ripeto a me telefonicamente hanno aperto una pratica per pulizia schermo,io ho rispoto:se riuscite a pulirlo bene,alla fine appena sono entrato nel centro assistenza hanno detto ok sostituiamo il monitor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io fossi in te andrei per vie legali... :oops:

un piccolo atto di citazione non ha mai fatto male a nessuno:ghghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo!

Io e te siamo proprio due rognosi eh?! :oops:


My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo