Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Macchie camouflage sull'LCD dell'iMac 27"...

Recommended Posts

Eccolo!

Io e te siamo proprio due rognosi eh?! :oops:

Non che siamo rognosi.....

Gli fai una citazioncina ..piccola, piccola..... direi in amicizia...... e sei uno st***o!

....non gli fai nulla, vuoi fare il bravo...... gli mandi a dire "dai risolviamo".......... ti parlano dietro: :D:ghghgh: è uno st****o, non mi ha fatto nulla"....

A parità di insulto, guardo i miei interessi.

...comunque, citazione, ma con il fiorellino:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 620
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

a me hanno sostituito il monitor e al ritoeno a casa del imac 27 ho notato un aumento del rumere delle ventole come se fossero state accellerate,adesso capisco il perche',spero che almeno con questo a

Ok cosa? :huh: Ma scrivi così tanto per perdere tempo….? Non capisco prima parli di "piccole modifiche apportate da Apple", poi ti chiedo quali e mi rispondi "ok sonix"… :mellow: vabbè…

:lol:

Comunque per una cosa del genere ci sarebbe da andare davvero per vie legali.

Pago 2000 euro un computer, me lo trovo con lo schermo camouflage (ed è un problema che hanno talmente in tanti che è da escludere a priori di trovarsi di fronte a un caso 'unico') e mi rifiuti la riparazione?

Se a me fanno storie inizio a sbraitare in tutte le lingue del mondo.

E quando chiamo accanto a me avrò il codice del consumo :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per una cosa del genere ci sarebbe da andare davvero per vie legali.

Pago 2000 euro un computer, me lo trovo con lo schermo camouflage (ed è un problema che hanno talmente in tanti che è da escludere a priori di trovarsi di fronte a un caso 'unico') e mi rifiuti la riparazione?

Se a me fanno storie inizio a sbraitare in tutte le lingue del mondo.

E quando chiamo accanto a me avrò il codice del consumo :lol:

Secondo me manco arrivi alla causa; fagli una diffida art. 1 TULPS e fai scomodare il direttore del centro riparazioni; lo fai convocare in commissariato per il bonario componimento. Si rompe le palle, già quando gle lo notifichi pure a lui, e te lo ripara. Devi essere asfissiante nelle pressioni; deve aver paura che entri una volta di più nel suo negozio; deve desiderare di non andare a lavorare :oops::ghghgh::D

Se ti serve ti mando per e-mail un atto tipo e te lo cambi nelle parti che ti interessano.

ROMPIGLI LE PALLE A SANGUE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me manco arrivi alla causa; fagli una diffida art. 1 TULPS e fai scomodare il direttore del centro riparazioni; lo fai convocare in commissariato per il bonario componimento. Si rompe le palle, già quando gle lo notifichi pure a lui, e te lo ripara. Devi essere asfissiante nelle pressioni; deve aver paura che entri una volta di più nel suo negozio; deve desiderare di non andare a lavorare :oops::ghghgh::D

Se ti serve ti mando per e-mail un atto tipo e te lo cambi nelle parti che ti interessano.

ROMPIGLI LE PALLE A SANGUE!!!

Ahahahahah! Bravissimo Adrix! Al solito, vedo che ci intendiamo :lol:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:oops:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, dato che Adrix è un legale, avrebbe anche dato un consiglio a titolo gratuito... ;)

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mea culpa,dal tono sembrava uno scherzo....non ho mai capito gl avvocati!

Mica ti devi scusare di nulla, pensavi di fare il giusto, quindi... ci si aiuta solo a vicenda:fiorellino:

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo pure io. Preso imac 21" nel novembre 2009, un mese dopo sostituito in granzia superdrive. Poi dopo alcuni mesi mi sono accorto di alcune macchioline in alto a sx, ma pensando a sporco lasciato dai tecnici all'interno del vetro nn mi sono preoccupato. A novembre 2010 scade la garanzia, e per nn spendere 170 euri su una macchina che va bene ho lasciato perdere. Dicembre ordino su Ifixit le deu ventose per togliere il vetro e pulirlo, dato che le macchie si sono ingrandite. Due gg fà sono arrivate, smonto il vetro e....orroreeeeeeee:shock: le macchie sono sul display. Faccio il finto tonto e provo ad andare dove ho preso l'imac, dicendo che mi ero dimenticato a novembre di fare applecare, ma nulla da fare. Mi faccio una cultura in rete e scopro che il problema è assai diffuso. Adesso il problema è che quasi di sicuro nn mi passerebbero la riparazione in garanzia essendo scaduta a novembre, e di spendere 550 euro non se ne parla. Purtroppo io fumo davanti al mac, e da quando l'ho preso gira tutte le notti, e quando sono a casa nn lo spengo mai, di conseguenza mi sa che un pò ho contribuito pure io. Se le macchie si fermano ok, sono in un angolo che non da fastidio, ma se aumentano sono azzi. Lunedi provo a chiamare apple, mi faccio dare l'indirizzo del centro assistenza più vicino (dovrebbe essere qui a vicenza) perchè di andare nel negozio dove l'ho preso (hanno una specie di laboratorio ma molto scarso) non se ne parla. Vi terrò pure io aggiornati sulla situazione.

P.S. ho un macbook 2.4Ghz da due anni e mezzo, e va da dio, e il display è perfetto pur nn essendo a led. Se sapevo di sta rogna mi prendevo un 15" come prima macchina, o facevo una rapina in banca e prendevo un macpro:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adrix mandalo a me che provo a fare come dici tu, dato e confermato che non è un danno ambientale, ma la scarsa qualità del pannello usato per imac 27, e credo che sia un loro dovere, anche avvisare i clienti che queste macchine hanno quel difetto, vorrei vedere chi li comperava se fossero gente onesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi aggiungo pure io. Preso imac 21" nel novembre 2009, un mese dopo sostituito in granzia superdrive. Poi dopo alcuni mesi mi sono accorto di alcune macchioline in alto a sx, ma pensando a sporco lasciato dai tecnici all'interno del vetro nn mi sono preoccupato. A novembre 2010 scade la garanzia, e per nn spendere 170 euri su una macchina che va bene ho lasciato perdere. Dicembre ordino su Ifixit le deu ventose per togliere il vetro e pulirlo, dato che le macchie si sono ingrandite. Due gg fà sono arrivate, smonto il vetro e....orroreeeeeeee:shock: le macchie sono sul display. Faccio il finto tonto e provo ad andare dove ho preso l'imac, dicendo che mi ero dimenticato a novembre di fare applecare, ma nulla da fare. Mi faccio una cultura in rete e scopro che il problema è assai diffuso. Adesso il problema è che quasi di sicuro nn mi passerebbero la riparazione in garanzia essendo scaduta a novembre, e di spendere 550 euro non se ne parla. Purtroppo io fumo davanti al mac, e da quando l'ho preso gira tutte le notti, e quando sono a casa nn lo spengo mai, di conseguenza mi sa che un pò ho contribuito pure io. Se le macchie si fermano ok, sono in un angolo che non da fastidio, ma se aumentano sono azzi. Lunedi provo a chiamare apple, mi faccio dare l'indirizzo del centro assistenza più vicino (dovrebbe essere qui a vicenza) perchè di andare nel negozio dove l'ho preso (hanno una specie di laboratorio ma molto scarso) non se ne parla. Vi terrò pure io aggiornati sulla situazione.

P.S. ho un macbook 2.4Ghz da due anni e mezzo, e va da dio, e il display è perfetto pur nn essendo a led. Se sapevo di sta rogna mi prendevo un 15" come prima macchina, o facevo una rapina in banca e prendevo un macpro:ghghgh:

scusa ma portalo dove lo hai comprato,e vero che l'anno di apple e' scaduto ma il italia la legge e di due anni di garanzia quindi portalo al negozio, loro devono vedere come fare ,sinceramente non capisco perche' apple dovrebbe essere fuori dal mondo e diversa dal resto,anche con il numero di telefono ti dico di chiamare il 199 a pagamento ma se poi invece chiami il numero verde e' la stessa cosa.

io se fossi in te lo portei dove l'hai comprato comportandoti normalmente con un computer in garanzia, se dovessero dirti che la garanzia e di un anno ,tu fai vedere che cadi dalla nuvole dicendo che in italia quando si acquista un prodotto e inutile chiedere della garanzia perche' per legge e di due anni,se cercano di ampapocchiarti chi chiacchiere minacciali di fare un azione legale e se proprio non capiscono falla davvero.

la legge non ammette ignoranza........

mi sa che apple vuole ignorare la legge italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://notonlyart.wordpress.com/2010/03/03/garanzia-apple-1-anno-o-2-anni/

questo articolo conferma cio' che dico...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda la garanzia di due anni, purtroppo è una truffa bella e buona. Per quel che riguarda dove portarlo, il negozio dove l'ho preso ha una specie di laboratorio, con 2 ragazzotti che al massimo reinstallano qualche sistema operativo: quando l'ho portato per il supredrive mi hanno detto che non sono autorizzati per gli interventi in garanzia, e che dovevano portarlo nel laboratorio autorizzato qui a vicenza, e me l'hanno tenuto via un mese( di sicuro per causa loro e non del laboratorio spec.) Di conseguenza punterei sull'andare direttamente al centro autorizzato, per far leva sul discorso che il difetto in questione e risaputo, e che dovrebbe essere sistemato anche dopo la garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel che riguarda la garanzia di due anni, purtroppo è una truffa bella e buona. Per quel che riguarda dove portarlo, il negozio dove l'ho preso ha una specie di laboratorio, con 2 ragazzotti che al massimo reinstallano qualche sistema operativo: quando l'ho portato per il supredrive mi hanno detto che non sono autorizzati per gli interventi in garanzia, e che dovevano portarlo nel laboratorio autorizzato qui a vicenza, e me l'hanno tenuto via un mese( di sicuro per causa loro e non del laboratorio spec.) Di conseguenza punterei sull'andare direttamente al centro autorizzato, per far leva sul discorso che il difetto in questione e risaputo, e che dovrebbe essere sistemato anche dopo la garanzia.

no dopo la garanzia il tuo imac e' ancora in garanzia .............non so se mi sono spiegato,ti spetta la riparazione di diritto altrimenti vai dai carabinieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fondo nel tuo libretto dell'imac dovresti avere i Termini e condizioni di vendita della Apple dove la stessa mela ribadisce che la garanzia di 1 anno si integra a quella dello stato dove vivi...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non mi arrendo facilmente:mad:. Prima passo al centro assistenza, per il negozio aspetto un pò, anche perchè ci sono già andato due gg fa facendo il finto tonto per il discorso dell'applecare, se mi rivedono subito mangiano la foglia, e di conseguenza avrei un trattamento pessimo, meglio aspettare un pochino: sono dell'idea che in questi casi prima di giocare duro bisogna provare con un po di astuzia:fischio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non mi arrendo facilmente:mad:. Prima passo al centro assistenza, per il negozio aspetto un pò, anche perchè ci sono già andato due gg fa facendo il finto tonto per il discorso dell'applecare, se mi rivedono subito mangiano la foglia, e di conseguenza avrei un trattamento pessimo, meglio aspettare un pochino: sono dell'idea che in questi casi prima di giocare duro bisogna provare con un po di astuzia:fischio:

Esattamente,proprio come stò facendo io,aspetto e nel frattempo mi documento il più possibile per affrontare l assistenza senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo