Vai al contenuto

PS3 Final Hack Coming


WinAndMac43

Messaggi raccomandati

TomHW

E' finita ? sembra proprio di si, non per la pirateria anche perché per scaricare un gioco tanto vale che te lo compri usato, ci rimetti di corrente :loveitaliamac:

Ma perché finalmente si potrà sfruttare come si deve IMHO

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ne stiamo giusto parlando nel topic ufficiale di PlayStation 3 ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

qua pare sia ancora meglio...nn ci sarà bisogno di alcuna modifica....epic fail

La stessa cosa la sto per fare anche io con la Wii :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non c' ho capito molto, cosa sarebbe???

In pratica hanno trovato il modo per installare qualsiasi cosa sulla PS3 :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica hanno trovato il modo per installare qualsiasi cosa sulla PS3 :fiorellino:

e che benefici possiamo ricavarne noi comuni mortali???

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che benefici possiamo ricavarne noi comuni mortali???

Il beneficio primo è quello, seppur non del tutto legale, di poter avviare copie di backup dei giochi PS3. In questo caso sta all'utente essere conscio che se tali backup provengono da giochi in suo possesso allora è una cosa legale, viceversa è punibile per legge.

Altri benefici sono il poter installare QUALUNQUE programma come può essere un sistema operativo come Linux o, per molti meglio ancora, un lettore di filmati MKV che farebbero di PS3 un media center completo e definitivo :ghghgh:

Poi se vuoi crearti il tuo gioco personale per PS3 lo puoi fare senza dover pagare prima Sony perchè ti metta sul suo store il tuo gioco :ciao:

Ci puoi anche installare programmi per le IP TV che così ti vedi i programmi TV di altri paesi senza passare attraverso qualsiasi altro decorder.

Puoi installarti TUTTO quello che vuoi, TUTTO quello che ti viene in mente :fiorellino: anche un programma per la lettura della posta elettronica, o un programma che quando scorri il menu al posto del classico "clic/plin" fa i rutti :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche quello dei rutti non mi pare male :fiorellino:

Avevo sentito che sull'App Store c'era e costava tipo 0,50$. Quello che lo ha fatto in un 1-4 settimana ha guadagnato tipo 300 mila $ :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

la sony dice che sono in grado di riuscire a riconoscere gli utenti che hanno fatto uso di questi codici e bannarrli,quindi ora sorge la domanda vale la pena di rischiare e così non riuscire più a giocare online,che cmq credo sia il novanta percento della bellezza della ps3? sinceramente non lo so.....

cmq come funzionano sti codici?

Link al commento
Condividi su altri siti

la sony dice che sono in grado di riuscire a riconoscere gli utenti che hanno fatto uso di questi codici e bannarrli,quindi ora sorge la domanda vale la pena di rischiare e così non riuscire più a giocare online,che cmq credo sia il novanta percento della bellezza della ps3? sinceramente non lo so.....

cmq come funzionano sti codici?

Considerando quante Xbox 360 moddate e bannate ci sono direi che ne vale proprio la pena :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

la Sony dovrebbe cambiare chiave per i prossimi firmware, operazione alquanto complicata

mi sapete dire il perche ?

Il problema è che questo codice è insito nell'HW della macchina e non si può modificare tramite aggiornamento FW :ciao:

L'unica cosa che potrebbe fare è cambiare il codice presente nelle nuove PS3, ma rimarrebbero comunque 49 milioni di console con il codice vecchio

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

pero la tentazione di farlo è forte sara per l'istinto hakeriside

Io non lo faccio solo per la paura di essere bannato da PSN, piattaforma che uso molto con i giochi PS3 :(

Se non giocassi online allora lo farei molto volentieri. Non per i backup dei giochi ma per i programmi che ci posso installare sopra a manetta, primo fra tutti un bel lettore di file mkv :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo faccio solo per la paura di essere bannato da PSN, piattaforma che uso molto con i giochi PS3 :(

Se non giocassi online allora lo farei molto volentieri. Non per i backup dei giochi ma per i programmi che ci posso installare sopra a manetta, primo fra tutti un bel lettore di file mkv :ciao:

Faccio da cavia....c'è una guida? Anche se mi bannano mi frega poco...tanto non ho mai usato il live della PS3.....

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio da cavia....c'è una guida? Anche se mi bannano mi frega poco...tanto non ho mai usato il live della PS3.....

Ci sono i CustomFW 3.41 e 3.55 precompilati in giro.

Ma non essendoci alcun homebrew in giro per il momento, direi di prendersela calma finchè non esce qualcosa di interessante.

Funzionano, però:ciao:

PS: Per chi ritenesse ancora che "sony abbia dato una mano" (l'ha data fornendo un sistema di sicurezza a dir poco da idioti), sono in giro le chiavi AACS di ps3. In pratica, ps3 potrà diventare un bluray ripper:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i CustomFW 3.41 e 3.55 precompilati in giro.

Ma non essendoci alcun homebrew in giro per il momento, direi di prendersela calma finchè non esce qualcosa di interessante.

Funzionano, però:ciao:

Ma questo di geohot non è il definitivo?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...