Vai al contenuto

Capodanno 2011: cosa farete??


Messaggi raccomandati

..come da titolo, cosa farete l'ultima notte dell'anno?? Come passerete San Silvestro? e il primo giorno dell'anno nuovo?? grandi abbuffate dalla sera alla sera dopo?? ;)

Io domani sera sarò a cena con il mio ragazzo in un locale molto chic, abbiamo mandato al diavolo per una volta l'avarizia e gli amici indecisi e abbiamo optato per un cena romantica in un hotel 4* (tanto si vive una volta sola!!)

Menu a base di pesce ( ;) ) , musica e animazione durante la serata...e soprattutto, potrò vestirmi bene e indossare i tacchi :ok:

Giorno uno pranzo a casa in pigiama, con il rimmel sbavato sotto l'occhio e i capelli per aria, con taaaaanto sonno da recuperare.... ;):ghghgh:

e voi?? su su, informatemi dei vostri programmi!!! :)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo passerò con il mio gruppo di amici e amiche.

Ed ho già diseredato l'invito di ex amici..;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

diseredato?? in che senso?? ;)

Cioè, ho rifiutato un pò malamente, l'invito...

Purtroppo non ho specificato, sono EX amici/e..:ok:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ho rifiutato un pò malamente, l'invito...

Purtroppo non ho specificato, sono EX amici/e..;)

aaaahhhhh...forse intendevi disertato... ;)

cmq anch'io quest'anno ho disertato un pò di inviti....secondo me non ha senso fare cose che non piacciono o stare con persone con cui non vuoi stare... ergo....serata in due!! :ok:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaahhhhh...forse intendevi disertato... ;)

cmq anch'io quest'anno ho disertato un pò di inviti....secondo me non ha senso fare cose che non piacciono o stare con persone con cui non vuoi stare... ergo....serata in due!! :ok:

Quotone....

Io starò con il gruppo in cui ci sarà anche la mia (amata).;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi in teoria dovevamo stare da soli, ma poi ci hanno invitato la cugina del mio moroso e su marito a casa loro, con 1 altra coppia, in totale saremo in 6.

Si farà antipasti, cenetta, e poi via con giochi in scatola e chiacchiere (e qualche bicchierino) fino a mattina :fiorellino:

Sono contenta perchè è una bella compagnia, è gente molto simpatica e presumo che la serata andrà per le lunghe! :ciao:

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia (amata).:ciao:

Marina :ciao::fiorellino:

Mi manca il thread :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marina :ciao: :ciao:

Mi manca il thread :ciao:

Caro eRR!co, non sei tu la causa per cui l'ho chiuso.Non riapriamo l'argomento...:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi aspetteremo l'anno con una bourguignonne in allegra compagnia!...come al solito saremo circa una dozzina di persone...

Mi piace vedere l'entusiasmo di tutti i giovani che passano l'ultimo dell'anno a "coppie"! Un po' vi invidio... :ciao: ...ma vedrete che tra un po' di anni cercherete di uscire sempre in compagnia per ovviare alla "routine" della coppia... :ciao::ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e alcuni amici faremo qualcosa di tranquillo... una chinoise a casa mia

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:....niente festa!!!!!!si lavora!!!!!

lantano da tutti!!!!!sono fermo in germania solo con il mio camion!!!!(il mio piccolo:rolleyes:).....................ma se tt va bene mi vedo con i miei colleghi ad un truck stop(sempre in germania)!!almeno ci facciamo due risate e facciamo un boccone al caldo!!!!!:fiorellino::ciao:

vi auguro cmq...di passare una bella serata!!!!!!e.........visto che ci sono .................BUON ANNO.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a una festa che non mi piace, in un posto del cavolo, con musica che non sopporto e a un prezzo esorbitante (25€, con una sola consumazione+brindisi delle 0.00...e chi lo vede il brindisi con tutta la gente che ci sarà).

Perchè? Boh, forse per stare in compagnia ed evitare di deprimermi in casa anche l'ultimo dell'anno.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a una festa che non mi piace, in un posto del cavolo, con musica che non sopporto e a un prezzo esorbitante (25€, con una sola consumazione+brindisi delle 0.00...e chi lo vede il brindisi con tutta la gente che ci sarà).

Perchè? Boh, forse per stare in compagnia ed evitare di deprimermi in casa anche l'ultimo dell'anno.

L'ultimo dell'anno passato senza una buona compagnia è un suicidio..:confused:

DIVERTIAMOCI OGGI!:dance:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per anni ho passato Capodanno con una compagnia che non gradivo. Questa volta preferisco stare a casa, piuttosto che fare finta di divertirmi, sarà un 2011 molto diverso :confused:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Per anni ho passato Capodanno con una compagnia che non gradivo. Questa volta preferisco stare a casa, piuttosto che fare finta di divertirmi, sarà un 2011 molto diverso :ghghgh:

Da solo lo passerai?Non credo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stanotte tanto per passare il tempo lavoro come DJ.

E alle 0,00 H farò il fochista.

Bo.

Speriamo che almeno ci siano delle belle ragazze.

Almeno si vede qualcosa di giusto. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena fra amici in un locale della mia zona, tanto per tirare la mezzanotte di quello che per me è un giorno come tutti gli altri

Il tutto al fantozziano sanguinoso costo di 60 Euro!

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

... a casa con altre due coppie... antipasti, raclette e buon vino.

Brindisi... e poi qualche giochetto... le solite cose.

Un giorno come un altro, ma, sicuramente, passarlo in buona compagnia, per me è meglio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

boh

prima il cenone coi parenti

dopo la mezzanotte qualcosa con gli amici ma non so cosa...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...