Vai al contenuto

[RISOLTO] HELP iPhoto, dopo iLife 11', non parte


Messaggi raccomandati

Ho aggiornato ilife precedente all'11' e tutte le app vanno, anche imovie e garage band, e mi esce scritto che sono aggiornate.

mentre se apro iphoto mi dice - per aprire iphoto è necessario aggiornare all'ultima versione, eseguire aggiornamento software per installarla ora...

Che devo fare ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari i 158 lettori non hanno idea di come possa essere successo...in ogni caso guarda se hai fatto tutti gli aggiornamenti necessari da Aggiornamento Software, male che vada disinstallalo e reinstalla solo iPhoto dal disco di iLife '11

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari i 158 lettori non hanno idea di come possa essere successo...in ogni caso guarda se hai fatto tutti gli aggiornamenti necessari da Aggiornamento Software, male che vada disinstallalo e reinstalla solo iPhoto dal disco di iLife '11

lo ho già fatto.

ho già fatto gli aggiornamenti. Ho reinstallato ilife 11 , ma da sempre lo stesso problema. tutte le altre app partono tranne ilife.

Non capisco proprio.

( ho anche il cd delle applicazioni ilife precedente. Se provassi con quello ? )

Sarebbe il disco applicazioni bundle, giusto ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

clicca

:clap: > Aggiornamento Software

:oops: a me ha funzionato

sto provando ora.

(Poi fammi sapere se sei riuscito a disabilitare i NEF )

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando ora.

(Poi fammi sapere se sei riuscito a disabilitare i NEF )

dovrebbe star funzionando...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...