Vai al contenuto

Esportazione video imovie


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

salve a tutti, mi aggancio a questo topic in quanto ho lo stesso problema.

Ho appena scaricato il video postato e lo sfarfallio che ho in uscita è praticamente identico,

Ho acquistato da poco una videocamera Samsung HMX-204 full-HD che ho portato con me alle Maldive.

Avendo acquisito i filmati con iMovie 09 aggiornato. ho notato nella cartella "eventi iMovie" che tutti i filmati acquisiti dalla videocamera sono con lo sfarfallio!!! ora sto facendo un backup dell'ultimo contenuto della videocamera come consigliato da voi (in pratica li sto copiando come se fosse una usb pen).

Possibile che non esista un modo per esportare correttamente questi filmati? premetto che in iMovie si vedono perfettamente, il problema è nella codifica.

ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi qualche suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

a mio avviso ci sono troppi formati diversi in circolazione ... queste nuove videocamere che registrano su schede o hard disk non hanno uno standard ben preciso come l'hdv o il semplice dv ... ognuna di queste si differenzia per delle piccole particolarità che alla fine generano soltanto una gran confusione ... purtroppo ...

e comunque se il tuo problema si risolve in questo modo (sarà da provare una volta, poi sei a cavallo), non dovrai fare altro che dalla scheda portare i file con MPEG STREAMCLIP nella cartella Eventi di iMovie (di default si trova nella cartella Filmati della tua utenza), creando una nuova cartella con il nome del progetto (come fa iMovie), apri poi iMovie e ti ritrovi i file già importati, quindi salti il tempo di attesa dell'importazione di iMovie

Scusate, non mi è chiaro questo passaggio...

mac os x versione 10.6.2 3.06 ghz intel core 2 duo 4gb 1067 mhz ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...