Vai al contenuto

airport extreme problemi hd con hub usb


excitech

Messaggi raccomandati

salve a tutti, da qualche giorno ho preso questo magnifico prodotto mac, rendere tutto wireless, figo ho pensato!!! ma....

ho configurato l'airport in questo modo:

alla presa usb dell'airport ho collegato un hub usb2 alimentato (comprato in negozio e non dai cinesi),

perchè quando collego un hard disk Lacie D2quadra alimentato, l'airport lo vede nelle utility ma non lo visualizzo in rete? eppure se collego una pen drive allo stesso hub funziona tutto perfettamente??

Sono due giorni che perdo ore di sonno, nessuno sa dirmi il perchè??? eppure non ci sono configurazioni particolari da fare

grazie anticipatamente

"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo lo stesso problema. Io ho airport extreme. Sono riuscito a configuare l'adsl ma non riesco a configuare l'hd esterno, un lacie d2 quadra, non me lo visualizza proprio e non so che configurazione o cosa devo andare a smanettare per farlo vedere, e poi non riesco a far collegamento wifi per la stampante...

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e poi non riesco a far collegamento wifi per la stampante...

anche io!!!

in rete si parla di hub alimentati per far funzionare hard disk esterni,

io e' una vita che ci provo, ma non funziona!!! con un hub usb, un hd esterno non funziona!!!! sfatiamo sto mito!!!

ho provato con pc, mac, ma niente da fare, ho preso hub alimentati usb2, cinesi, tedeschi, americani, da 10, 25 e 50 euro, ma niente!!!

stasera provo, se qualcuno ne sa di piu' e mi puo' illuminare..

grazie

"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."

Link al commento
Condividi su altri siti

verificato all'apple store, il mio airport è difettoso!!

mercoledi provo quello nuovo e vi faccio sapere

"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...