Vai al contenuto

Airport extreme


Messaggi raccomandati

Aiuto ragazzi! Non so nemmeno se questa è la finestra giusta per sottoporre il mio problema. La mia ragazza mi ha regalato l'airport extreme. Ora ho un problemone...anzi due... Sono riuscito a collegare il mio modem adsl alla postazione airport, e per andare in internet non ho nessunissimo problema. Il problema, i problemi sono stati quando ho collegato stampante mediante ingresso usb all'airport e successivamente l'hard disk esterno. Il problema è che non li rileva.. e non so come fare. Ho resettato le impostazioni e riprovato. Ma nulla, non so dove sbattere la testa per configurare il tutto.

La stampante viene letta, ma non stampa. E' una hp psc 2110

Mentre l'hard disk non viene visualizzato proprio ed è Lacie D2 Quadra.

Ho bisogno di aiuto... molto aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu riesci a vederlo nelle utility airport? perchè io li riesco a vederli, ma tra i dispositivi connessi via wireless no!

comunque dicevo anche nell'altro topic che stasera proverò a collegare alle porte ethernet dell'airport un rj45

usb-maleto-rj45-usb-female-rj45-convert-extension-adapter-xs0072070912c.jpg

quindi prenderò l'uscita ethernet dell'airport e lo farò entrare in questo rj e li collegherò l'hd, ne ho uno qui in ufficio, stasera provo e ti faccio sapere

altre soluzioni al momento non mi vengono in mente

"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...