Vai al contenuto

iPhone 4 e film in streaming...si può???


rebus87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Mi e' venuto un piccolo dubbio sull possibilta' di vedere dei film in streaming su iPhone 4 da siti come ad esempio megavideo! Ho provato a vederlo ma mi dice che il formato nn e' supportato ( sono in flash??) . Io ho un iPhone 4 jailbroken, esiste qualche app su cydia che m permetta d vedere film in streaming ?? Sarebbe molto utile soprattuto per chi ha ad esempio un iPad e se li può godere su di uno schermo da 10"!! Grazie anticipatamente!!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Mi e' venuto un piccolo dubbio sull possibilta' di vedere dei film in streaming su iPhone 4 da siti come ad esempio megavideo! Ho provato a vederlo ma mi dice che il formato nn e' supportato ( sono in flash??) . Io ho un iPhone 4 jailbroken, esiste qualche app su cydia che m permetta d vedere film in streaming ?? Sarebbe molto utile soprattuto per chi ha ad esempio un iPad e se li può godere su di uno schermo da 10"!! Grazie anticipatamente!!!

Io ci riesco con il mio 3g ma ho fatto il jailbreak! Poi si possono usare molte soluzioni, tra cui skyfire con una piccola modifica, cerca sul sito!

MacBook Air 13", iMac 27", iPhone 3GS

http://giuliospinozzi.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci riesco con il mio 3g ma ho fatto il jailbreak! Poi si possono usare molte soluzioni, tra cui skyfire con una piccola modifica, cerca sul sito!

Usi Skyfire per vedere film in streaming ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...