Vai al contenuto

Pulisci Safari


C.Umberto

Messaggi raccomandati

Ciao!

Ecco un'interessante modo per eseguire una manutenzione di Safari eliminando quei dati non fondamentali memorizzati durante la navigazione in internet e che a lungo andare rallentano e non ottimizzano le prestazioni del browser. L'app si chiama Pulisci Safari

www.cusaro.it/trucchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la raccolta di tips&tricks ho scoperto alcune cose che non conoscevo..l'unica che non ho capito come funziona è quella per la creazione di una nota a partire da un testo qualsiasi..non so se c'entra il fatto che ho la tastiera impostata su U.S.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

paolino se l'hai letto lo script puoi vedere che implementa il reinizializza togliendo file cache safari, Webpage e cache dns che normalmente vengono lasciate.

Junior sono contento che ti sia piaciuta la raccolta dei trucchi! per la tastiera potrebbe essere, farò qualche ricerca.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

paolino se l'hai letto lo script puoi vedere che implementa il reinizializza togliendo file cache safari, Webpage e cache dns che normalmente vengono lasciate.

Junior sono contento che ti sia piaciuta la raccolta dei trucchi! per la tastiera potrebbe essere, farò qualche ricerca.

:DD

Non ti preoccupare dopo controllo io..la cosa più semplice è provare a mettere la tastiera in ita e vedere se funge..appena ho il mac sotto mano provo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...