virgiliomac Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Ciao a tutti, ho una Internet Key della Vodafone da un paio di mesi, ieri ho provato ad attivarla ma... nulla!! Ho controllato con il Centro servizi di Vodafone se c'erano problemi di rete o di ricarica ma era tutto ok. Riavvio il mio MacBook, attivo il programma "Vodafone Mobile Connect" il quale fa comparire sul Dok l'icona ma il programma in se non dà segni di vita!! Che cosa devo fare? E' capitato a qualcun altro? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C.Umberto Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 disinstalla il programma tramite VMB Uninstaller.app e ricollega la chiavetta SCOPRI - TRUCCHI PER MAC E IPHONE - CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virgiliomac Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Fatto! grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C.Umberto Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 figurati! SCOPRI - TRUCCHI PER MAC E IPHONE - CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.