Vai al contenuto

aggiornare tiger con snow leopard


webskine

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono alle prese con upgrade di tiger e mi serve una mano..primo quesito,quanti dvd contiene la confezione di snow leopard.è andata mia sorella nel negozio e mi ha riportato la confezione aperta.non è un apple store!!! un altro quesito, si può aggiornare tiger con snow leopard..? in sintesi, nel riavvio premendo c il dvd non parte . grazie mille x gli help

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow Leopard ha solo 1 dvd, da come so Snow Leopard è un aggiornamento a Leopard quindi per poter installare Snow Leopard bisogna avere Leopard installato al Mac (questo spiega il prezzo leggermente inferiore) .

Twitter: DaniSchiraldi

Xbox Live: DaniX3

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow Leopard ha solo 1 dvd, da come so Snow Leopard è un aggiornamento a Leopard quindi per poter installare Snow Leopard bisogna avere Leopard installato al Mac (questo spiega il prezzo leggermente inferiore) .

Non è proprio cosi..... Esistono due versioni di SL una a 29 euro che è quella che funziona come dici tu e un altra da 129 euro che è quella completa installabile da qualsiasi Mac Intel senza problemi di SO precedentemente installati.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pretendi di fare con un prodotto che costa 29 euro la stessa cosa che fa un altro prodotto che ne costa 129...

Beh, secondo me (ribadisco "secondo me":è una mia modestissima opinione, di sicuro mi sbaglierò) E' UN PO' ASSURDA COME COSA!... ;)

Per non buttare via l'aggiornamento da Leopard a Snow Leopard, dovresti acquistare da qualche parte (tipo ebay o simili) una licenza di Leopard, che di sicuro costerà meno di 129 euro; una volta installata questa al posto del tuo attuale Tiger, potrai fare l'aggiornamento con il disco di Snow Leopard...

Lorenzo

In pò de pom piàc...

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene...con qst forum chiudo..nessuno da una mano mano..qnd è inutile..!!! A STRONZI!!!!!!!!!!!

;)

bimbomink scaricatelo dai torrent

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...