Vai al contenuto

Macbook o Macbook pro 13 ??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum :lol: e probabilmente ho pure sbagliato dove mettere la discussione xD Vabbè, volevo chiedervi quale dei due mac è più adatto alle mie esigenze: lo userei per navigare su internet, scaricare, vedere film, musica e autocad (anche se non so se funziona bene la versione per mac). Ecco un'altra domanda: come vi trovate con la versione di autocad 2011 per mac?

Premetto che a me esteticamente piace molto di più il macbook quello normale (bianco fa più apple xD) e riecco un'altra domanda :) sono uno studente (minorenne) in un istituto x geometri, posso avere lo sconto di apple edu? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora , puoi avere lo sconto apple edu , senza problemi

riguardo alla scelta del mac... per fare girare autocad il pro è d'obbligo ma il vero salto prestazionale è dal 13 al 15/17 , mi spiego meglio la differenza tra 13 macbook e 13 pro a parere mio è risicata...e non ne vale la pena...

MacBook Pro 17" , CPU: intel i5 2.53ghz , RAM: 8gb , HDD: 500gb @ 5400 rpm

Link al commento
Condividi su altri siti

se la scelta è tra macbook 13 e pro 13 allora io dico macbook bianco 13!

l'hardware è lo stesso quindi stessa velocità, la ram la puoi espandere in secondo momento!

le differenze sono il lettore di schede di memoria, che con 10€ lo prendi compatibile con tutte

le schede, e la porta firewire. Inoltre il pro ha la tastiera retroilluminata, eventualmente prendi

una lampadina usb da 7-8€ ;)

insomma se puoi fare a meno di queste piccole differenze risparmieresti 200€!

:fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti