Vai al contenuto

help oggetti di tendenza


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, per un'esercitazione di sociologia devo presentare 5 prodotti per quattro categorie: tecnologia, tempo libero, cucina e moda creando delle classifiche da 5 oggetti che siano più o meno creatori di nuove tendenze, sono un po' in alto mare, soprattutto per quanto riguarda moda e cucina, voi che oggetti prendereste?

per tecnologia credo che al primo posto metterei l'ipad e il tablet in generale, e questa è l'unica idea certa...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

provo:

tecnologia: direi che puoi mettere come hai detto te i prodotti apple :ghghgh: e questo è semplice! insomma i mac, l'iphone e l'ipad hanno rivoluzionato tutto!

moda: le scarpe di lady gaga (le armadillo), gli anelli in vetro di Bulgari, le scarpe (di cui non ricordo il nome) che non fanno poggiare il tallone e cammini leggero senza fatica e non mi viene in mente altro

tempo libero: la play 3 che come console ha rivoluzionato molto, le reflex digitali che, ammetto, non essere ultra nuove, ma le ultime hanno cambiato molto il mondo delle macchine non compatte e nient'altro

cucina: non saprei come esserti utile.

continuo a pensarci, se mi viene in mente qualcosa di meglio ti faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, per la cucina mi è venuto in mente il sushi anche se non è una moda recentissima.. e in tecnologia dietro all'ipag metto gli smartphone, ios e android

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...