Vai al contenuto

gestione pst office 2011 snow leopard


paolor79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

mi servirebbe qualche informazione riguardo la gestione dei file pst su outlook 2011 , mi spiego :

ho molti pc che hanno outlook 2007 con cassetta postale in exchange configurata e varie cartelle personali per archiviare la posta elettronica e tenere la cassetta postale abbastanza scarica ( chi gestisce un server di posta capisce bene il perchè) ..Con i mac nuovi arrivati , configuro la cassetta postale senza problemi con exchange , aggancio i vecchi pst sul nuovo outlook ... ma se ne volessi creare uno da zero ?

Se un domani un mio nuovo utente che parte da zero con il mac mi arriva ai limiti della cassetta postale , come faccio a creare un pst nuovo dal mac?

con outlook per pc era banalmente un File-> nuovo file di dati di outlook ...e finiva li .. con mac mi sto un po scervellando ...QUALCUNO MI AIUTA?

grazie 1000

ps.

ho aperto anche un post nella sezione reti server- mac , ma nessuno puo' aiutarmi , anticipo un qualcosina anche qui che forse ha piu' visibilità :

i miei nuovi snow lwopard aggiornatissimi a 10.6.6 non vedono in nessun modo la mia rete con server 2008 , active directory 2003 la vedono senza nessun problema , ma 2008 tutto blanc.. preciso che non han problemi di ip , il dhcp li riconosce e se faccio mela+k mi aprono qualsiasi server o pc che ho in rete sia con il nome che con l'ip ... i windows li vedono in rete , ma i mac si vedono solo tra loro ..

Preciso che ho sia windows che mac che linux in rete ... tutti vedono tutto tranne i mac.. preciso pure che un tiger vede la rete senza nessun problema ..

grazie 10000000000000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...