Vai al contenuto

Furto iphone


mleox

Messaggi raccomandati

Con profonda tristezza ieri sera a lavoro mi hanno fregato l'iphone:mad::ghghgh::mad::haha::mad::mad:e con sgomento ho scoperto che find my phone con mobile me attivo è facilmente raggirabile passata l'incavolatura inziale volevo sapere un paio di cosette...

anzitutto alcune foto/video che non avevo passato su iphoto si possono in qualche sorta di magia recuperare...?

i file contenuti in alcune applicazioni tipo reddito psw etc le ritrovo se sincronizzo un altro iphone?

la zocc:mitra::mitra:la che me l'ha fregato la posso mettere su you tube visto che ho la registrazione:ghghgh:?

una volta bloccato imei etc è sbloccabile? anche con un jb?

Qualcuno ha un 3gs usato da vendere?

Con un nuovo iphone è possibile rimettere tutto quello che avevo come dati??

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

si la zoccola furba non si è accorta delle telecamere... ho portato le foto dai carabinieri dove si vede tutto e le hanno allegate alla denuncia... ma mi sa che ci fanno poco si tratta di furto mica di omicidio per questo volevo metterlo su you tube :rolleyes:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove è avenuto?

In casa?

In negozio?

in negozio... io ero con altri clienti e me ne sono accorto dopo... poi ho riguardato le immagini....

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

si la zoccola furba non si è accorta delle telecamere... ho portato le foto dai carabinieri dove si vede tutto e le hanno allegate alla denuncia... ma mi sa che ci fanno poco si tratta di furto mica di omicidio per questo volevo metterlo su you tube :ghghgh:

Se è fotosegnalata la trovano.

Cmq, potresti provare a creare una nota ad hoc su facebook per vedere se qualcuno la conosce...

Solo che dovrei controllare la legalità di tutto ciò... (anche se, prima facie, non mi sembra che ci debbano essere problemi dato che il fine è quello di giustizia)

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è fotosegnalata la trovano.

Cmq, potresti provare a creare una nota ad hoc su facebook per vedere se qualcuno la conosce...

Solo che dovrei controllare la legalità di tutto ciò... (anche se, prima facie, non mi sembra che ci debbano essere problemi dato che il fine è quello di giustizia)

:ghghgh:

ma infatti non ci avevo pensato anche perchè non ho fb, ma finirà senz'altro sul profilo di mia moglie al limite denunciano lei:ghghgh:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

bloccato l'imei probabilmente non potra' telefonare, potrebbe via jb usarlo come iPod

segnala il seriale anche ad Apple

i dati delle app e le foto i video, se hai fatto backup di recente, mettendolo su un nuovo iPhone, dovresti ritrovarli

Link al commento
Condividi su altri siti

DA NON CREDERE:shock::(:shock:

questa mattina apro mobileme per cercare un numero di telefono e mi trovo la rubrica della persona che attualmente utilizza il mio telefono:shock::P... vado su find my phone e lo ritrovo:DD vado all'indirizzo con i carabinieri e mi trovo davanti un palazzone con loro che ovviamente non possono fare niente senza un'ordinanza ed io che gli mando i messaggi per farmelo rendere al momento sto telefonando a tutti i suoi numeri dicendo che ha un telefono rubato:ghghgh::ciao: e se mi aiutano a riprenderlo però a questo punto ho una serie di atroci dubbi:

1- perchè è ancora acceso? dopo avere inviato tutti i dati a chi di competenza;

2- se l'hanno ripristinato non l'avrei dovuto ritrovare;

3- come mai ho la sua rubrica telefonica?

4- nelo caso io posso portando indietro time machine recuperare i miei numeri sulla rubrica del mac?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ultima cosa

5- perchè non ricevo le mail dei messaggi che io invio al dispositivo?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto storie ancora piu' incredibili, comunque in bocca al lupo e aggiornaci:)

nel palazzone ci abita o ci lavora? E' tanto preciso il segnale GPS, sicuro sia quello?

1. te lo devo proprio dire?? :ciao:

2. probabilmente non l'hanno ripristinato oppure hanno fatto un backup (stranamente) prima di sincronizzarlo etc, forse sono rimaste poche delle tue cose, almeno mail

3. sincronizzazione automatica di mobileme?

4. se ora, senza aver sincronizzato altri dispositivi sul Mac, nella rubrica del Mac i tuoi contatti non ci sono, tornando indietro con time machine non risolvi nulla, e comunque i backup del tuo iPhone dovresti averli, puoi sempre mettere quelli sul tuo o su un altro iPhone. Non solo, mobileme dovrebbe avere i tuoi vecchi contatti, o perlomeno li aveva, possibile?

PS avevi un codice di sicurezza sul tuo iPhone? No,vero?

5. per le mail non so

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto storie ancora piu' incredibili, comunque in bocca al lupo e aggiornaci:)

nel palazzone ci abita o ci lavora? E' tanto preciso il segnale GPS, sicuro sia quello?

1. te lo devo proprio dire?? :D

2. probabilmente non l'hanno ripristinato oppure hanno fatto un backup (stranamente) prima di sincronizzarlo etc, forse sono rimaste poche delle tue cose, almeno mail

3. sincronizzazione automatica di mobileme?

4. se ora, senza aver sincronizzato altri dispositivi sul Mac, nella rubrica del Mac i tuoi contatti non ci sono, tornando indietro con time machine non risolvi nulla, e comunque i backup del tuo iPhone dovresti averli, puoi sempre mettere quelli sul tuo o su un altro iPhone. Non solo, mobileme dovrebbe avere i tuoi vecchi contatti, o perlomeno li aveva, possibile?

PS avevi un codice di sicurezza sul tuo iPhone? No,vero?

5. per le mail non so

si sono sicuro è da stamani che è li vediamo gli sviluppi della giornata....

i miei contatti al momento non riesco a trovarli su mobileme ho solo i suoi anzi in questo momento me li fa vedere doppi ed io ne ho aggiunto uno:ghghgh::) e gli unici dispositivi sono il mac e iphone per ripristinarli dovrei collegarli ad un iphone; si ho la sincronizzazione automatica di mobile me e come codice di sicurezza avevo impostato un codice da remoto una volta visto che me l'avevano fregato poi ho sempre utilizzato il PIN

adesso mi viene dubbio, le foto che avevo su gallery come app sono accessibili?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al tuo dubbio si', sia che tu le abbia su mobileme che sul telefono stesso, sono accessibili

l'app gallery non chiede l'accesso ogni volta e idem l'app Immagini, naturalmente.

Secondo me hai sbagliato a chiamare i suoi contatti e anche solo a cercare di contattarlo tramite messaggi.

I carabinieri ora che fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al tuo dubbio si', sia che tu le abbia su mobileme che sul telefono stesso, sono accessibili

l'app gallery non chiede l'accesso ogni volta e idem l'app Immagini, naturalmente.

Secondo me hai sbagliato a chiamare i suoi contatti e anche solo a cercare di contattarlo tramite messaggi.

I carabinieri ora che fanno?

Secondo me ha fatto bene ad avvisare vari numeri della rubrica del furto da lui commesso.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh niente loro mi hanno suggerito di fare un'integrazione di denuncia e l'ho fatto e di contattarlo per vedere se la finiamo per bene o se alla fine mi vuole estorcere dei soldi loro intervengono altrimenti è un po difficile con il nominativo possono vedere se ha precedenti o simili

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

beh niente loro mi hanno suggerito di fare un'integrazione di denuncia e l'ho fatto e di contattarlo per vedere se la finiamo per bene o se alla fine mi vuole estorcere dei soldi loro intervengono altrimenti è un po difficile con il nominativo possono vedere se ha precedenti o simili

Ma questo tizio chi è ?Un ladro, o solo un tizio che t'ha rubato l'iPhone ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rubare l'ha rubato una ragazza e come disse i Ceccherini nel ciclone C'ho le prove questo tizio e/o tizia è al momento il suo utilizzatore visto che si è registrato come Papuncito ed io senza accusare nessuno alle persone in rubrica dico che ha un oggetto rubato...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il nome ce l'hai? Su facebook/google hai verificato che fosse quello delle immagini?

hai il suo numero? Risponde?

no il numero no però ho parlato con una ragazza strana che mi ha detto dove era stato rubato il telefono senza che io gli dicessi niente e che al momento non era in italia e mi avrebbe richiamato lunedi per parlare del telefono mi è andata anche bene che era alla lettera C :)

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

no il numero no però ho parlato con una ragazza strana che mi ha detto dove era stato rubato il telefono senza che io gli dicessi niente e che al momento non era in italia e mi avrebbe richiamato lunedi per parlare del telefono mi è andata anche bene che era alla lettera C :)

Fossi in te, avviserei carabinieri e sporgerei loro il furto.

Questa gente deve pagare..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te, avviserei carabinieri e sporgerei loro il furto.

Questa gente deve pagare..

credo li abbia già avvisati :)

post "avvincente".. speriamo in un lieto fine :D

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo li abbia già avvisati :)

post "avvincente".. speriamo in un lieto fine :D

Il lieto fine spero (anche io) ci sarà..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...