Vai al contenuto

Furto iphone


mleox

Messaggi raccomandati

Io al primo esito positivo di find my phone altro che carabinieri, lo avrei aspettato sotto casa... Se sei a casa prova a metterlo in dfu e ripristinarlo

cioè?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
dfu una volta messa la dfu e scaricato il software 5.0.1 tieni premuto shift (o alt se hai mac) click su ripristina e ti si aprira una finestra dove sceglere l'ipsw lo selezioni e vedi se va

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

dfu una volta messa la dfu e scaricato il software 5.0.1 tieni premuto shift (o alt se hai mac) click su ripristina e ti si aprira una finestra dove sceglere l'ipsw lo selezioni e vedi se va

grazie al momento mi è apparsa sullo schermo dell'iphone il collegamento ad itunes e lui mi ha chiesto di fare il ripristina e lo sta aggiornando era indietro di un anno :rolleyes: quindi adesso passo alla versione 10.5.2 e poi mi fa il ripristino....

seguono aggiornamenti

Grazie ancora :ciao:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

ha funzionato tutto perfettamente ho cancellato tutto quello che c'era ed ho ripristinato con il mio ultimo backup, la cosa che mi ha sorpreso è che ho ritrovato TUTTO rubrica (pensavo fosse persa dato che il tipo aveva messo la sua sul mio mobileme) foto (che non avevo passato su iphoto) applicaszioni e perfino le pagine aperte di safari... :gira: :gira: :gira: :gira:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al momento mi è apparsa sullo schermo dell'iphone il collegamento ad itunes e lui mi ha chiesto di fare il ripristina e lo sta aggiornando era indietro di un anno :rolleyes: quindi adesso passo alla versione 10.5.2 e poi mi fa il ripristino....

seguono aggiornamenti

Grazie ancora :ciao:

Complimenti per il ritrovamento! :gira:

P.S. Ma è scandaloso che se ho un codice di blocco sull'iphone questo possa essere utilizzato con un semplice ripristino in DFU! Sono sconcertato! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia avvincente!

Pensa che ad un mio amico, hanno venduto un

iphone 4 una decina di mesi fa ad un prezzo di

poco più basso di quello di mercato, ha risparmiato

solo 70 euro.

A distanza di UN MESE lo hanno contattato i carabinieri

di un'altra città (non do riferimenti in quanto le indagini

sono ancora in corso) e lo hanno convocato in caserma

perchè il telefono risultava rubato!

Ora il mio amico, visto che non ha fattura ne niente

è accusato di traffico di oggetti rubati (non ricordo il nome

esatto) e rischia, se non vengono fuori i responsabili

dei guai seri, civili ma anche penali...

DELLA SERIE, MAI RUBARE UN IPHONE...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...