Vai al contenuto

centro assistenza apple milano?


eudigio

Messaggi raccomandati

Ospite nooneknowme
salve, ho urgenza di portare il mio pc in un centro assistenza a milano ma essendomi trasferita da poco, non so dove mettere mano ...

avete esperienze? a parte quello di via pascoli che ho già letto in altri thread

Apple Store a Milano (Carugate)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao, riscrivo ciò che avevo scritto in un topic simile:

parlando di centri assistenza, ultimamente devo dire che ne ho contattati molti telefonicamente per dei dubbi relativi alle temperature del mio macbook pro 2011.

Io abito in provincia di RC, di conseguenza il centro autorizzato a me più vicino è quello di Messina. Dopo aver portato il Mac da loro, per vari motivi, non ho ricevuto le spiegazioni attese e mi sono quindi attivato per chiamare altri centri assistenza in Italia e decidere dove spedirlo per ulteriori verifiche.

Ho chiamato in moltissimi centri per cercare di capire chi fosse più disponibile e preparato (una spedizione vale l'altra, nel senso che visto che devo spedirlo di sicuro, almeno faccio un'indagine prima per cercare un posto apparentemente affidabile) e di conseguenza ho contattato centri sia a Roma che a Milano... ebbene... quasi tutti sono stati gentilissimi e cordiali, hanno ascoltato il mio problema cercando di valutarlo inizialmente per telefono e poi mi hanno dato la disponibilità a ricevere la macchina.

Quasi tutti.. perchè appunto, solo un centro assistenza mi ha lasciato interdetto:

si tratta di CeGroup a Milano!.

Io non so come lavorino e il tipo di preparazione dei tecnici, però posso dire che non porterò sicuramente da loro il mio Mac, visto e considerato che non lo vogliono neanche ricevere. Praticamente mi hanno risposto di rivolgermi da un'altra parte perchè loro lavorano a Milano, di non spedirglielo e di cercare altrove... e me l'hanno detto anche interrompendomi durante la spiegazione del mio problema.

Beh... io credevo che un centro di assistenza autorizzato avesse il dovere di ricevere i computer che gli utenti recapitano, poi va bene ovviamente la spedizione andata e ritorno sarebbe stata a mie spese, questo è pacifico, ma loro non mi hanno neanche voluto ascoltare, disinteressandosi del problema con un bel lavaggio di mani e rimandandomi altrove. Questo trattamento bizzarro cmq, l'ho ricevuto solo in questo centro, in tutti gli altri contattati, a Milano compreso, si sono dimostrati gentili e disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, riporto in up questo topic perchè devo portare anche io il mio mac in un centro riparazione a Milano ma non so a chi rivolgermi : CE Group o MEDIASTORE ?

Solo snake ha avuto una brutta impressione, o chi c'è stato può confermare(o garantire il contrario) ?

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

dopo 5 anni credo che abbia risolto, ti pare? perchè uppate 3d cosi vecchi...? per quale motivo? poi per cercare un centro assistenza qualsiasi...basta chiedere a google.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...