Vai al contenuto

aiutoooooo!


epifon

Messaggi raccomandati

Sono passato da poco a mac....pb 12''...nn ho parole...funziona tutto benissimo!!

Il mio prpblema è che su win usavo matlab....ora sto provando a installarlo sul mac però ho dei problemi con oroborx e xdarwin....

...la versione di matlab che starei installando e costituita da 3 immagini disk fatte con toast, le apro, appare l'installer di matlab.....inserisco il file.dat della licensa, poi dice che devo installare orobor x per continuare,effettuo l'installazione e mi risponde che nn riesce a lanciare x darwin.......forse perchè la versione che è presente nel mio pacchetto è per jaguar e nn per panther??

...per ovviare al problema mi hanno consigliato di installare x 11 che trovo sui cd di panther......sono studente fuori sede e nn ho i cd con me!........allora mi sono registrato sul sito apple e ora volevo scaricare x 11 ma nn ci riesco!?

help me c'ho l'esame di progammazione il 30 marzo vi prego non fatemi tornare sul winzozz.....

:evil: :evil: :evil:

Quando non trovi una cosa...è perchè ce l'hai già!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la dritta ma :

vado su http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/17747

clicco su download.....si apre la finestra di download di safari...ma scarica solo il collegamento alla pagina e non il progamma!? :evil:

ho provato anche con ctrl+invio--scarica con nome sulla scrivania...ma niente, mi dà solo il collegamento : x11user.dmg.html.......

nel frattemo mi sono arrivati i cd del sistema operativo , come posso procedere??

Quando non trovi una cosa...è perchè ce l'hai già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...