dagoro Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 ciao... stò impazzendo :-)... ho configurato timeCapsule( in sede ) con il servizio "torna al mio mac". Da fuori sede con l'utility AirPort vedo la TimeCapsule ( in sede) però non riesco ad accede ai file; mi segnala errore -6753. ho provato di tutto e non riesco a trovare la soluzione al mio problema.ù Grazie a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goldmac Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 interesserebbe anche a me sapere.... iMac 27" - iPhone 6 - iPad 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
balduz84 Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Immagino che il problema possa dipendere da limitazioni di accesso di un eventuale firewall in ufficio...è difficile dire senza sapere nulla sulla infrastruttura di rete del tuo ufficio. Balduz84  AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)  MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB  MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.