Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toffolhouse

??? jailbreak iPhone 4g 4.2.1 ???

Recommended Posts

Ancora ?

Il JB tethered è Sconsigliatissimo.Il JB Comex è stato diffuso ma, io aspetto iOS 4.3 e il relativo Jb.

:ghghgh:

New MacBook Air 2.13Ghz 4Gb Ram 256Gb HD - iPod Nano 1G 4Gb - iPhone 4S 64Gb White - iPad2 WiFi+3G 32Gb White

Past: Macbook White 2.13Ghz 4Gb Ram 250Gb HD -iPhone2G 16Gb - iPhone 3G - iPhone 3Gs (entrambi 16Gb White) - iPhone 4 16Gb Black

Italiamac "Jeep Club" - Tessera n. 1 (Fondatore)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Ironizzi o cosa?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti..sono nuovo di questo forum e vorrei subito chiedervi una cosa!

allora io vorrei tanto prendere un iphone 4, ma di spendere i miliardi per prendere quello italiano free non ci penso nemmeno..dato che ho trovato un'occasione di un tizio che ne vende uno america..ora voglio sapere, se lo prendo..questo benedetto slocco per l'iphone 4 è uscito o no?????

mi sembra di aver capito che il jailbrak sia uscito in questi giorni giusto? funziona? come si fa per sbloccarlo??

insomma mi conviene o no prenderlo amercano e poi sbloccarlo?

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ironizzi o cosa?

Era un applauso, per quotare il pensiero:mhh:

New MacBook Air 2.13Ghz 4Gb Ram 256Gb HD - iPod Nano 1G 4Gb - iPhone 4S 64Gb White - iPad2 WiFi+3G 32Gb White

Past: Macbook White 2.13Ghz 4Gb Ram 250Gb HD -iPhone2G 16Gb - iPhone 3G - iPhone 3Gs (entrambi 16Gb White) - iPhone 4 16Gb Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io vorrei tanto prendere un iphone 4, ma di spendere i miliardi per prendere quello italiano free non ci penso nemmeno..dato che ho trovato un'occasione di un tizio che ne vende uno america..ora voglio sapere, se lo prendo..questo benedetto slocco per l'iphone 4 è uscito o no?????

mi sembra di aver capito che il jailbrak sia uscito in questi giorni giusto? funziona? come si fa per sbloccarlo??

saluti

Riassumendo i post precedenti ti direi di prenderlo se ha al max il fw 4.1. Questo jb esiste anche untethered ed è stabile.

Se è già aggiornato al 4.2 o 4.2.1 sappi che dovrai attendere la release del 4.3 e poi ulteriormente per il relativo jb.

Io avevo preso l'edge nuovo in negozio a Dubhai e l'ho costantemente aggiornato sino alla 3.1.3 e così è rimasto, questo per dirti che se il prezzo vale lo sbattimento lo devi valutare tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era un applauso, per quotare il pensiero:mhh:

Capisco...:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti

Ma in America lo compreresti da un conoscente? Se no... stai attento alle bufale!

Comunque si puo` sbloccare soltanto se avesse la baseband 01.59.00 e non credo proprio che i nuovi iPhone 4 con gia` installato il 4.2.1 ce l`abbiano. Ma poi quanto ci risparmieresti? Ti conviene risparmiare un po` per poi stare sempre appresso all`unlock? Puoi gia` risparmiare qualcosetta se lo prendi in Inghilterra.

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ritrovo ora con un iPhone 4 straniero versione 4.2.1, jailbrekkato e unlock e untethered!!! Come si fa? Ve lo posso dire se vi interessa!! Bisogna avere comunque la baseband 01.59.00 per fare l`unlock. Se interessa invece solo il Jailbreak untethered e` ancora piu` semplice ma bisogna avere la versione beta del 4.2.b3. Precisamente questo:

iPhone3,1_4.2_8C5115c_Restore.ipsw

Fatevi sentire e vi spiego tutto passo per passo:ciao:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ftt il jb e va tutto ok ...o almeno vorrei sapere come faccio a salvare le app scaricate da istallus su i tunes ps( sono gia andato su iphone,tasto destro trasferisci acquisti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo