Vai al contenuto

Ipod e ampli a valvole problema


redrabbit

Messaggi raccomandati

Salve e buona Domenica. :D

Ogni volta che attacco un iPod Touch 8GB (2^ generazione credo) ad un amplificatore a valvole, il volume dell'iPod aumenta o diminuisce ogni qual volta che sposto le dita sullo schermo.

Questo non accade se l'iPod è staccato o connesso ad un normale amplificatore/casse/cuffie.

Se all'amplificatore a valvole connetto un iPod Classic, quest'ultimo funziona perfettamente.

A cosa potrebbe essere dovuto questo problema?

Grazie.:zz:

PS:Ho notato un'altra cosa, da quando uso l'amplificatore con l'iPod una valvola finale(ECL86) è diventa di colore blu, come si stesse scaricando pur essendo nuova...non capisco se il fatto potrebbe essere collegato.

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche con un secondo ampli valvolare...stesso problema...se può servire essi sono:

Audio Innovations Series 300 MK II

e

McIntosh MC 60

Grazie:fiorellino:

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema con l'amplificatore valvolare l'ha fatto sin dalla prima volta, però è da poco che in effetti ho provato.

A riavviare ho già riprovato più volte...ripristinare non ancora...ora proverò.

Solo che, se fosse un bug, non lo farebbe anche con le cuffie o i normali amplificatori?

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non è cambiato nulla, stesso problema.

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...