Vai al contenuto

Come faccio a scaricare autocad se non sono studente o insegnante??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :oops:, ho deciso di aprire una nuova discussione xchè mi sono letto le altre, e ce ne sono parecchie su questo argomento, ma nessuno che dicesse come si può scaricare l'applicazione senza essere iscritto ad una facoltà, insomma aggirare la cosa:ghghgh: , se così si può dire...conosco molte persone che vanno all'università ma che non fanno architettura...vi chiedo tutto questo xchè vorrei imparare ad usare autocad, sto prendendo il mio secondo diploma, stavolta come geometra ma vorrei non dover comprare un pc per usarlo e vorrei fare tutto sul mio bel MBP, altra cosa non voglio fare partizioni di sistema per farlo girare, winzozz su questo gioiello non deve neanche avvicinarsi..spero di essere stato chiaro e che qualche anima pia mi sappia aiutare :ghghgh: inoltre chiedo anticipatamente scusa se ho commesso qualsiasi genere di errore..grazie ancora, resto in attesa di una vostra risposta risolutiva :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora???nessuno che sappia aiutarmi??scommetto che se chiedevo la ricetta della lasagna mi rispondevano in 50 e in meno di 5 minuti..su ragazzi ci sono 2000 discussioni su autocad e ora nessuno che sappia dirmi come devo fare x scaricarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora???nessuno che sappia aiutarmi??scommetto che se chiedevo la ricetta della lasagna mi rispondevano in 50 e in meno di 5 minuti..su ragazzi ci sono 2000 discussioni su autocad e ora nessuno che sappia dirmi come devo fare x scaricarlo??

emiliano.82 qui devi sapere son tutti unti dal signore e tutti sanno che volano sassi ma di mani non bisogna mostrarne mai perchè sennò qualcuno si incazza. E' un po' scomodo parlare di pirateria in senso diretto e utilitaristico.

Se posso riassumerti la situazione in un lampo e darti un consiglio ti dico che dal sito dell'autodesk puoi facilmente arrivare a fare le procedure per ottenere autocad per mac. A quanto sembra però questa release fa veramente ca*are a detta di chi l'ha provata, addirittura dopo tante fatiche e questioni la gente è tornata a acad virtualizzato.

Se devi cominciare e vuoi usare il mac ci sono tanti programmi validi, tra cui in primis di consiglio archicad e vectorworks, che per il 2d sono perfettamente integrabili con acad.

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che dire che fa cacare sia esagerato soprattutto se non la si è testata. la uso senza problemi per il 2d e la stampa non mi ha dato problemi fino ad ora

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che dire che fa cacare sia esagerato soprattutto se non la si è testata. la uso senza problemi per il 2d e la stampa non mi ha dato problemi fino ad ora

se sbaglio chiedo scusa, ma mi sembra di aver letto più volte che la versione di autocad per mac osx non è utilizzabile. Vedendo che persone qui sul forum hanno ribadito dopo tanti problemi di esser tornati a win ho dedotto che non fosse utilizzabile. Anche se funzionasse comunque non l'avrei provata lo stesso

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

se sbaglio chiedo scusa, ma mi sembra di aver letto più volte che la versione di autocad per mac osx non è utilizzabile. Vedendo che persone qui sul forum hanno ribadito dopo tanti problemi di esser tornati a win ho dedotto che non fosse utilizzabile. Anche se funzionasse comunque non l'avrei provata lo stesso

domanda indiscreta:

ti è mai capitato di doverti confrontare con qualche studio di architettura o ingegneria?

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

io sono geometra e sul mio macbook biancaneve version,gira... fa veramente cacare però!

allora, diversamente a quello di win mancano programmi e lavora a preferenze e non a comandi, di cui molti mancano, e poi a me rallenta di non poco il mac.

(ovviamente tu con il MBP non dovresti avere di questi problemi,

per quanto riguarda le soluzioni te le hanno date per avere programmi simili.

io consiglio di aspettare che ne esca una versione migliore di Acad per la mela... e intanto io continuo a lavorare con i miei programmi per mac che servono per il lavoro da tecnico....

comunque a mio parere A.CAD fa veramente schifo, spero che autodesk faccia qualcosa di nuovo e al piu presto, già con ACAD 2009 per win di un altro professionista di uno studio vicino al mio, le cose vanno meglio!! molto meglio!!!

io col mio vado piu piano a diseganre... e piu tempo perdo meno cose faccio,ergo meno liquidi entrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda indiscreta:

ti è mai capitato di doverti confrontare con qualche studio di architettura o ingegneria?

risposta: sono uno studente e lavoro sempre con altri che hanno autocad

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ma quelli che lo usano hanno mac?

se non lo hanno direi che non si può dire che non è utilizzabile.

in quanto non l hai mai usato,e provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@macpaul

sono convinto anche io che è lontano da essere quello che è per ora autocad per win, qui non si discute, può venire anche il signor autodesk a dirmi che va bene, non è così.

Ma dire che fa schifo è esagerato. Ripeto, io lo uso per l'università e fino ad ora non mi ha dato problemi. Faccio il mio disegno, ne stampo un pdf e sono a posto. Sicuramente per un ambiente di lavoro ci si fatica un po'. Probabilmente un macbook biancaneve non è il massimo per far girare autocad, però non vorrei offendere la signorina della disney :ciao:

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

prrr no non offendiamo la Bianca che poi diventa aggressiva e mi lancia le mele....

io ho detto una mia opinione,( so che il biancamac non sia il massimo,ma per ora questo ho,e abbiamo in studio)

se si hanno dei macpro,o dei MBP credo che si abbiano meno problemi,ma penso che comunque rallenti la macchina.

io spero vivamente che ne esca una versione migliorata,che anche se appesantisce il mac, dia delle garanzie.

e che il sig. Autodesk metta un po delle opzioni mancanti, in quanto noi comuni professionisti ne abbiamo bisogno....

(si lo so,sono il BURBERO della situazione :confused: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...