Vai al contenuto

iPhone Hospital... Avete mai acquistato o riparato dal sito?


azurshow

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Dopo una caduta il vetro del mio iPhone 4 si è frantumato e non volendo spendere 130€ per la riparazione ho deciso di fare da me e cioè preferisco comprare il vetro touch e montarlo da sola.

Ho visto questo sito: www.iphoneHospital.it e c'è un Kit per riparare il touch comprese alcune viti e il cacciavite più alcuni aggeggetti di plastica per lo smontaggio, il tutto a 45€!

La qualità del touch è la stessa di quello Apple? È facile il montaggio/smontaggio?

Qualcuno di voi ha già comprato lí? Cosa ne pensate?

Che consiglio mi date per risolvere il problema spendendo il meno possibile?

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che interesserebbe anche a me avere un'opinione su questo sito...i prezzi sembrano altamente concorrenziali, fatecelo sapere se qualcuno ha già utilizzato questo sito.

grazie

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vetro davanti del iPhone 4 se è la prima volta che lo cambi nn ti conviene... È difficile rischieresti di rovinarlo e basta

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché devi smontare meta iPhone prima di raggiungere il display e vetro davanti... Ti conviene tener via i soldi e fartelo fare da loro

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci sono i video che ti dicono passo passo come fare quindi meglio spendere 45€ con il rischio di non farcela che spendere 130€...non si può onestamente...

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa come vuoi, ma se nn ci riesci sono 700 gli euro che devi pagare dopo... Bah nn capisco chi spende 600 euro per un telefono lo rompe e poi si lamenta dei costi di riparazione... A me se mi cade lo porto all apple store con 211 euro ne ho uno nuovo ... Fa come vuoi, buona fortuna spero vada tutto bene

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuova di questo forum, e volevo dire che io e mio marito abbiamo acquistato e fatto riparare iphone di nostri amici piu volte su questo sito,e devo proprio dire che sono molto Onesti e rapidi sulle consegne dei prodotti.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ho da poco acquistato anche io da Iphonehospital, bel sito, fatto bene ma il display che ho acquistato e che ho provato a montare non funziona per niente, cioè si accende tutto bianco con righe verticali.

In pratica è come se non funzionasse, meno male che avevo scelto quello di qualità.

Interpellati mi rispondono dicendo di scollegare la scheda madre dalla batteria e resettare il sistema.

Un po troppo rischioso per i miei gusti !

Ho rimontato il vecchio display e tutto funziona bene, lo volevo cambiare solo perchè il vetro era rigato.

Ora ho rispedito tutto con racc.ta e sono in attesa che mi rimborsino.

Vi farò sapere, se volete.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbi un problema simile con il 3G, praticamente una volta sostituito il display non andava. Ho pigiato sia il tasto Home che il tasto Power per qualche secondo e dopo è andato, spero si risolva anche per il 4 così :fiorellino:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vi aggiorno:

dopo avere rispedito il tutto indietro. il furbo Sig. xxx di IPHONEHOSPITAL mi dice che il display l'avevo rotto io !

Mi propone un rimborso di 33€ dopo averne speso 70€ !

Non concordo e per tutta riposta sparisce dalla circolazione !

In definitiva ho buttato più di 70€ per non avere nulla tra le mani

Giudicate voi che razza di gente opera in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno:

dopo avere rispedito il tutto indietro. il furbo Sig. xxx di IPHONEHOSPITAL mi dice che il display l'avevo rotto io !

Mi propone un rimborso di 33€ dopo averne speso 70€ !

Non concordo e per tutta riposta sparisce dalla circolazione !

In definitiva ho buttato più di 70€ per non avere nulla tra le mani

Giudicate voi che razza di gente opera in giro.

Bhè, ovvio che non è un comportamento corretto, però va visto nell'ottica che "Loro" non hanno partnership con i produttori di hardware Apple... acquistano direttamente dalla Cina (o Hong Kong, o dove diavolo producono i componenti per iPhone) e basta... se gli arriva merce "fallata" non possono sostituirla e ci perdono tutti i soldi, per questo ha cercato di scendere a "patti con il cliente"... A non accettare ha guadagnato tutti i 70 euro invece che 40...

Comunque possiamo parlarne finche si vuole: un conto è un iPhone 2G (esempio non a caso visto che devo comprare una batteria nuova) e un altro è un iPhone 4 o 4S.... davvero, chi ve lo fa fare di ripararlo da soli ? Non pensiate che se vi va bene spendete 70 euro e se vi va male ne spendete 200 (rigenerato) perché Apple di fatto riconosce il "rigenerato" come se fosse il vostro riparato... se portate alla Apple un iPhone che avete smontato e non siete in grado di rimettere insieme ad esempio, non è che la Apple se lo riprende e non dice nulla.... la manomissione invalida la garanzia e non da diritto alla riparazione....se non agli Apple sorte ci sarebbe la file di utenti con in mano sacchettini pieni di iPhone smontati (schermi viti, ecc...) a chiederne uno nuovo a 200 € :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parole Sante.

Per un 4S non lo avrei fatto ma visto che si trattava di un modello inferiore ho voluto provare.

Il mio è solo un feedback ad un sito, visto che lo stesso non lo offre, se poi chi vende non sa cosa sta vendendo non è un problema di cui posso farmi carico.

Grazie Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango Dell idea che chi non ci sa fare deve affidare il lavoro a qualcuno più esperto, poi ovviamente i pezzi difettati capitano sempre, pure a me con il display di un iPod (acquistato non da iPhone hospital ma da s&f elettronics) ma me l'hanno cambiato subito

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ho comprato due volte da iphone hospital, la prima tutto ok, poi decido di cambiare il Kit completo touch, tasto home, altoparlante 3GS, l'originale è graffiato ma funziona perfettamente, spedizione perfetta, provo a montarlo ma il connettore del touch non aggancia, scrivo al tizio del negozio, spiego il difetto e risponde che ho sbagliato l'ordine, controllo e replico "ordine giusto", mi risponde "controlla il numero riportato sul connettore", ma anche il munero è giusto, mi risponde nuovamente asserendo che è possibile che abbia il connettore sulla scheda madre rovinato; ma il mio, l'originale, attaca e funziona benissimo, a questo punto è palese che il connettore è difettoso ma il tizio del negozio mi lascia in sospeso senza preoccuparsi di trovare una soluzione, ora gli ho chiesto se ha intenzione di cambiarlo, vi faro sapere presto il seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Inaffidabile, poco serio. I ricambi acquistati da loro, erano non originali e difettosi, non rispondono MAI al telefono ne alle mail. Ho perso tempo e soldi!



ho comprato due volte da iphone hospital, la prima tutto ok, poi decido di cambiare il Kit completo touch, tasto home, altoparlante 3GS, l'originale è graffiato ma funziona perfettamente, spedizione perfetta, provo a montarlo ma il connettore del touch non aggancia, scrivo al tizio del negozio, spiego il difetto e risponde che ho sbagliato l'ordine, controllo e replico "ordine giusto", mi risponde "controlla il numero riportato sul connettore", ma anche il munero è giusto, mi risponde nuovamente asserendo che è possibile che abbia il connettore sulla scheda madre rovinato; ma il mio, l'originale, attaca e funziona benissimo, a questo punto è palese che il connettore è difettoso ma il tizio del negozio mi lascia in sospeso senza preoccuparsi di trovare una soluzione, ora gli ho chiesto se ha intenzione di cambiarlo, vi faro sapere presto il seguito.

Ho avuto lo stesso problema. Poco serio, inaffidabile, ho perso tempo e soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Inaffidabile, poco serio. I ricambi acquistati da loro, erano non originali e difettosi, non rispondono MAI al telefono ne alle mail. Ho perso tempo e soldi!

Ho avuto lo stesso problema. Poco serio, inaffidabile, ho perso tempo e soldi!

scusate il ritardo......  non ho risolto nulla, questa è gente per niente seria, materiale scadende, ho buttato soldi,  DIFFIDATE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Sera a tutti , veramente inaffidabile !!! Successo la stessa cosa come a fisher344 !!! Acquistato uno schermo per 5s , arrivato montato e tutte righe bianche !!! Rispedito al mittente e dopo un mese si sono degnati di rispondere dicendomi che il problema era dovuto alla mia incompetenza !! 100 euro nel cesso !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i ricambi acquistati dai vari negozi online che vendono pezzi di ricambio per iphone sono tutto compatibili

non sono originali

da quanto ne so', solo riparando presso centri autorizzati apple avrai la certezza di pezzi originali !

per quanto riguarda l'acquisto di pezzi di ricambio su internet io solitamente mi rifornisco su ebay

per valutare la qualità degli schermi venduti c'è una scala di valori

a

aa

aaa+

quindi varia prezzo e qualita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sera a tutti , veramente inaffidabile !!! Successo la stessa cosa come a fisher344 !!! Acquistato uno schermo per 5s , arrivato montato e tutte righe bianche !!! Rispedito al mittente e dopo un mese si sono degnati di rispondere dicendomi che il problema era dovuto alla mia incompetenza !! 100 euro nel cesso !!!!

Idem... mi ha rubato 400 euro ed io sono di Torino... Lui è un ladr incompetente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem... mi ha rubato 400 euro ed io sono di Torino... Lui è un ladr incompetente.

 

a parte l'inutilità di riaprire un post vecchio di un anno... ma se sei di Torino perchè non sei andato in Apple Store? ce ne sono ben 2

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...