Vai al contenuto

Connessione tra router Netgear DGN 1000 e Infostrada


anelim

Messaggi raccomandati

Ciao, sto cercando chiarimenti e aiuti da quanti mi sanno dire se davvero il router Netgear DGN 1000 e Infostrada sono incompatibili.

Ho provato a configurare la pagina di accesso al router Netgear DGN 1000 con Infostrada, l'iMac con OS X versione 10.5.8 che uso si connette ma molto lentamente, e l'iconcina che segnala la presenza di rete, quella con il globo, l'ultima a dx prima dell'interruzione di icone e il segnale WI-FI, continua a lampeggiare come fa l'iconcina luminosa che segnala il numero di porta a cui è collegato il mac. La connessione WI-FI con il mio mac, inoltre, non ha mai funzionato.

Quindi, se non è completamente incompatibile con Infostrada, mi potete spiegare passo passo come configurare la pagina del router o darmi il link a pagine utili a fare questo?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema e la tua stessa configurazione ovvero dgn1000 e infostrada, connessione lenta e wireless non funzionante, ottengo sempre un timeout.

ho visto che il tuo thread e' di ottobre, per caso hai risolto in qualche modo??

Grazieee:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusate, avete risolto...ma come!?!?!?potete aiutarmi per cortesia?

il mio modem è lo stesso della discussione, mi da problemi con il wifi non carica le pagine sembra come se si disconnettesse spesso e da problemi enormi con youtube!carica velocemente un po di video, anche fino quasi alla fine, e poi si pianta!grazie anticipatamente dell'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...