Vai al contenuto

Rhino v5


Messaggi raccomandati

grazie zaq, ma voglio precisare a chi non gli regge di andare a leggersi la pagina, che v5 è ancora una work in progress ancora ben lontana da una beta, direi anni luce in termini di tempi.

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zaq, ma voglio precisare a chi non gli regge di andare a leggersi la pagina, che v5 è ancora una work in progress ancora ben lontana da una beta, direi anni luce in termini di tempi.

io usa rhino 4 wanatchee da due anni ormai... e la versione 5 di una decina di giorni fa era uno scatafascio inguardabile, non si riusciva nemmeno a fare una linea.

Il bello è che tra 18 giorni la 4 va in pensione... quindi mi sa mi ciuccio.

Cmq per chi non lo sapesse, c'è un'offerta interessante (che io valuterò perchè sto facendo la tesi e senza rhino non posso stare). Rhino licenza studenti (identica alla commerciale che diventa commerciale in automatico, anzi lo è sempre fin da quando la si compra) a 195 euro più iva. Mi sembra na figata pazzesca, di fronte ai 1000 della licenza. Certo uno si prende rhino 4 per win al momento... ma quando uscirà la 5 vuoi che non si possa aggiornarlo alla versione mac?

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...